Contenuto
Sebbene alcune pasticcerie offrano torte di varie dimensioni, la dimensione standard è di 40 x 30 cm. Se hai intenzione di offrire piccoli pezzi di torta in un menu degustazione o in occasioni formali, questa dimensione è l'ideale. Taglia la torta con precisione con uno strumento straordinario e avrai 48 piccoli pezzi di torta da condividere con i tuoi ospiti.
indicazioni
Taglia una torta rettangolare in piccole pozioni (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Evidenzia 50 cm di filo interdentale. Avvolgi le estremità del dito indice di ciascuna mano, lasciando tra loro un lungo pezzo di corda, che userai per tagliare la torta.
-
Posiziona la torta con il lato più grande orizzontalmente e il lato verticale più piccolo in relazione a te. Metti una mano su ciascuna estremità della torta. Spostali finché il filo è stretto.
-
Tenere il filo lungo i lati più grandi della torta e tagliarlo a metà.
-
Tagliare ogni torta a metà e poi ancora a metà, ottenendo quattro pezzi uguali.Tagliare ogni mezza porzione ancora una volta, ottenendo 8 strisce che misurano circa 5 cm.
-
Posizionare il filo perpendicolarmente per tagliare le strisce in pezzi. Tagliare lungo il centro della torta per tagliare ogni striscia in due. Taglia ogni sezione in tre pezzi uguali e ogni striscia in sei piccoli pezzi. Ognuno di loro sarà largo quasi 5 cm. Avrai un totale di 48 piccoli pezzi da degustare.
Cosa ti serve
- Filo dentale privo di sapore