Come tagliare una torta rettangolare in 48 pezzi

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
[Guida] come tagliare una torta - compleanno 24 settembre 2016
Video: [Guida] come tagliare una torta - compleanno 24 settembre 2016

Contenuto

Sebbene alcune pasticcerie offrano torte di varie dimensioni, la dimensione standard è di 40 x 30 cm. Se hai intenzione di offrire piccoli pezzi di torta in un menu degustazione o in occasioni formali, questa dimensione è l'ideale. Taglia la torta con precisione con uno strumento straordinario e avrai 48 piccoli pezzi di torta da condividere con i tuoi ospiti.


indicazioni

Taglia una torta rettangolare in piccole pozioni (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Evidenzia 50 cm di filo interdentale. Avvolgi le estremità del dito indice di ciascuna mano, lasciando tra loro un lungo pezzo di corda, che userai per tagliare la torta.

  2. Posiziona la torta con il lato più grande orizzontalmente e il lato verticale più piccolo in relazione a te. Metti una mano su ciascuna estremità della torta. Spostali finché il filo è stretto.

  3. Tenere il filo lungo i lati più grandi della torta e tagliarlo a metà.

  4. Tagliare ogni torta a metà e poi ancora a metà, ottenendo quattro pezzi uguali.Tagliare ogni mezza porzione ancora una volta, ottenendo 8 strisce che misurano circa 5 cm.

  5. Posizionare il filo perpendicolarmente per tagliare le strisce in pezzi. Tagliare lungo il centro della torta per tagliare ogni striscia in due. Taglia ogni sezione in tre pezzi uguali e ogni striscia in sei piccoli pezzi. Ognuno di loro sarà largo quasi 5 cm. Avrai un totale di 48 piccoli pezzi da degustare.


Cosa ti serve

  • Filo dentale privo di sapore