Contenuto
È comune per gli uccelli trovare posti in case dove non sono i benvenuti. Di solito gli uccelli fanno i loro nidi nelle grondaie delle case. Ciò causa diversi problemi, come nidi sporchi e macchie causate da feci nelle pareti. I nidi attirano anche gli insetti che possono facilmente entrare nella tua casa. Esistono diversi metodi che è possibile utilizzare per impedire agli uccelli di raggiungere le grondaie.
indicazioni
Impedire agli uccelli di raggiungere le grondaie richiede pazienza (Photos.com/Photos.com/Getty Images)-
Per spaventare gli uccelli nella tua casa, usa gli allarmi alti. Attiva l'allarme circa un'ora prima del buio. Spara da 10 a 15 secondi ogni minuto durante il tempo in cui gli uccelli arrivano a casa tua.
-
Installare coperture metalliche o fili di nylon sulle grondaie sul muro. Si consiglia inoltre di prendere in considerazione l'installazione di cavi a spirale sotto le grondaie. Se installato correttamente, il filo assomiglierà a un letto di chiodi.
-
Appendi i dispositivi che spaventano gli uccelli lungo le grondaie. Usa tattiche come sagome di falco o palloncini con occhi grandi per impedire agli uccelli di raggiungere le grondaie. Possono volerci diversi tentativi finché gli uccelli non tornano.
suggerimenti
- È più efficace quando le tattiche spaventose mattutine degli uccelli vengono utilizzate con tattiche notturne.
Cosa ti serve
- Dispositivi che spaventano
- Coperture in metallo
- Fili di nylon
- Filo di spine