Come ottenere il codice "Product Key" a 25 caratteri per Word 2007

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere il codice "Product Key" a 25 caratteri per Word 2007 - Articoli
Come ottenere il codice "Product Key" a 25 caratteri per Word 2007 - Articoli

Contenuto

Microsoft Office 2007 include un codice prodotto di 25 caratteri richiesto per l'installazione del programma. Sia la versione demo che la versione completa del prodotto includono questa chiave, che verrà richiesta per sbloccare tutti i programmi di Office, incluso Word 2007. Questo codice contiene cinque gruppi di cinque caratteri alfanumerici. Il codice prodotto è diverso dal numero di parte visualizzato sul disco.


indicazioni

Utilizzare il codice prodotto a 25 cifre per sbloccare i programmi di Microsoft Office (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Apri la custodia del disco di Office 2007 e include una sezione che si estende dal lato.

  2. Estendi la custodia interna che contiene il disco.

  3. Cerca l'adesivo giallo o arancione sul retro di questa custodia interna. Il codice prodotto di 25 caratteri è descritto sull'etichetta.

  4. Digitare la chiave del prodotto nei campi appropriati durante il processo di installazione di Office.

suggerimenti

  • Se hai scaricato Office su Internet, cerca il codice prodotto in un'email di conferma. Può anche essere elencato su una scheda identificatore del prodotto Microsoft per una versione demo o su un certificato di autenticità per una versione completa.
  • Se la tua versione demo non visualizza questo codice prodotto, prova la versione di prova gratuita di Office 2010, che sostituisce quella di Office 2007.
  • Annotare il codice chiave del prodotto per riferimento futuro.