Stampa per sagome a clessidra

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Dicembre 2024
Anonim
Ho realizzato l’insegna per una nuova attività
Video: Ho realizzato l’insegna per una nuova attività

Contenuto

introduzione

La forma a clessidra è quella che molte donne vogliono. Ha tutte le curve giuste nei posti giusti. Non voglio dimagrire come un bastone, perché questa è una cosa del passato. Avere le curve è l'ultimo grido della moda. Con le loro piccole vesti, le donne con le forme a clessidra possono usare quasi tutto, persino modelli di mix.L'immagine e l'autrice, Lizandra Vega, affermano che la clessidra è il modo ideale per vestirsi, perché quasi ogni forma o design la completerà, ma offre alcune linee guida.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Stampa per ogni parte del corpo

Sebbene non siano male, i disegni circolari, ondulati oa spirale rinforzano le curve e le strisce orizzontali. D'altra parte, le stampe geometriche bilanciano le curve esagerate. Le strisce verticali, diagonali o asimmetriche minimizzano le curve. Le linee che si uniscono alla vita, come una forma di "V", accentuano la vita. Quindi scegli il design in base alla parte del corpo che vuoi mostrare. La cantante, Faith Evans, esalta i suoi attributi con questa camicetta stampa geometrica che equilibra la parte superiore e inferiore.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Abbina fiori e strisce

Per Natasha Fussell, stilista di Lonnys.com, quando le donne con le forme a clessidra mescoleranno le stampe, il modo migliore è con le strisce in alto e quelle floreali in basso. Queste stampe contrastano, ma coordinano e favoriscono qualsiasi figura, dice. La celebrità Jessica Seinfeld ha il più grande vantaggio di questo modello. La parte superiore è floreale e anche a strisce, attirando l'attenzione sulle braccia favolose. La sua gonna corta floreale aggiunge un punto appariscente nel look.


Michael Loccisano / Getty Images Entertainment / Getty Images

Una cintura di leopardo

La linea sottile della vita definisce la forma a clessidra e Fussell afferma che un modo semplice per fare una combinazione di successo è indossare un abito stampato con una cintura di leopardo. La cintura aggiunge un tocco extra appariscente al look e aggiunge un tocco in più al vestito femminile. L'attrice Alicia Witt ha dominato questo stile con il suo tocco personale - aggiungendo una cintura dal design circolare multicolore con un vestito a strisce glamour.

Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Colori solidi nella parte inferiore

Un altro modo per unire le stampe in una forma a clessidra è usare una stampa in alto e un colore solido sul fondo. Una blusa sciolta e stampata con una giacca leggera o una borsa può sembrare attraente con un paio di jeans attillati o leggings, secondo Fussell. Ad esempio, combinare una stampa bulgara con una giacca a righe quadrate e spesse. L'equilibrio visivo e maschera i difetti. L'attrice Christina Hendricks si prepara al tappeto rosso con un maglione a righe orizzontali abbinato a una giacca in tinta unita e jeans attillati stretti.


Astrid Stawiarz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Osa con stampe di grandi dimensioni

L'unico modo per sbagliare in questo stile è esagerare e mescolare molte stampe nel visual. Qui, il personaggio televisivo Kim Kardashian mostra come lavorare con una gonna con stampa floreale e una giacca liscia, mantenendo lo stile classico ed elegante. Kardashian sta bene, secondo Fussell, che dice che è meglio evitare le piccole stampe e andare per quelle grandi e audaci. Con le stampe più piccole, l'occhio va in molte direzioni, il che ti fa sembrare più grande.