Come creare una casella di testo in Excel - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come creare una casella di testo in Excel

Una casella di testo può essere facilmente inserita ovunque in un foglio di lavoro di Microsoft Excel 2007. Può essere di qualsiasi dimensione o forma desiderata. Con esso, puoi digitare del testo o usarlo come segnaposto per gli oggetti.

indicazioni

Puoi aggiungere caselle di testo ai tuoi documenti Excel per inserire del testo o per riservare spazio agli oggetti (Jason Reed / Photodisc / Getty Images)
  1. Aprire Microsoft Excel 2007 e avviare un nuovo documento di lavoro vuoto o aprire un documento esistente in cui si desidera creare una casella di testo.

  2. Seleziona la scheda "Inserisci" nella parte superiore della schermata di Excel 2007 per visualizzare il banner "Inserisci". Ciò include tutti gli oggetti che è possibile inserire nella cartella di lavoro di Excel.

  3. Individua la sezione "Testo" nel banner "Inserisci". Questa è la sezione alla fine o alla destra del banner "Inserisci".

  4. Scegli il pulsante "Casella di testo" nella sezione "Testo" all'interno del banner "Inserisci". Il pulsante si evidenzierà quando si fa clic.

  5. Fare clic nell'area del foglio di lavoro in cui si desidera iniziare a disegnare la casella di testo. Tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e trascinalo lontano dal punto in cui è stato creato.

  6. Rilascia il pulsante del mouse quando sei soddisfatto delle dimensioni e della forma della casella di testo. Assomiglierà ad uno spazio vuoto con bordi e maniglie nei suoi dintorni.

  7. Fare clic all'interno della casella di testo per inserire il cursore, quindi digitare il testo o includere gli oggetti al suo interno.

suggerimenti

  • È possibile utilizzare le maniglie che circondano la casella di testo per modificare la dimensione e la forma della casella di testo in qualsiasi momento.

Cosa ti serve

  • Microsoft Excel 2007

Top