Contenuto
Le culle servono per raccontare la storia della nascita di Gesù Cristo. Mostrano lo scenario e tutti i personaggi presenti alla nascita, usati come decorazione a Natale. È comune avere una piccola culla all'esterno della casa, ma alcune persone preferiscono una grande abbastanza da permettere ai passanti di vedere. Una culla di Natale può essere più divertente e divertente di una versione ridotta.
indicazioni
Assemblare una culla è un modo creativo di mostrare la tua religione e la tua spiritualità. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Disegna sulla carta come vorresti che fosse la tua culla di Natale. È spesso raffigurato con tre pareti e un tetto triangolare. Crea misurazioni e ridimensiona le dimensioni che desideri sia la tua culla.
-
Taglia i pezzi di legno secondo le misure nello schizzo. Costruisci le pareti separate l'una dall'altra e fissa le travi di ciascuna delle tre pareti. Attaccare le travi alle pareti prima di fissare il cartongesso.
-
Sollevare e inchiodare i pezzi su ciascun lato della stalla. Sollevare le tre pareti, assicurandosi che siano ben fissate prima di costruire il tetto.
-
Posiziona una trave nella parte aperta della culla per contenere i muri. Assicurati che sia ben fissato con le unghie. Aggiungi i pezzi triangolari agli angoli del tetto e unisciti ai raggi. Aggiungi le tessere in cima.
-
Rimuovere la barra anteriore, che supporta la culla. Dovresti essere risoluto dopo che è stato fatto tutto.
Prima parte
suggerimenti
- Il legno riciclato darà al fienile un aspetto più consumato.
avvertimento
- Assicurarsi che il telaio sia sicuro e stabile prima di utilizzarlo per montare la culla.
Cosa ti serve
- matita
- carta
- Metro a nastro
- sega
- cartongesso
- piastrelle
- martello
- unghie
- Madera