Bevande in cui non senti il ​​sapore dell'alcol

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Bevande in cui non senti il ​​sapore dell'alcol - Articoli
Bevande in cui non senti il ​​sapore dell'alcol - Articoli

Contenuto

Alcune persone non apprezzano molto il gusto dell'alcol, sebbene possano desiderare l'effetto di un drink o due. I cocktail come Martinis sono alcolici puri, ed è difficile mimetizzarne il gusto, ma ci sono diverse bevande in cui non si percepisce l'esistenza di alcol tra gli ingredienti.


Aggiungere una bevanda aromatica sorprendente può mascherare il gusto dell'alcol (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Pina Coladas

Le Pina Colada sono una bevanda tropicale. L'alcol principale nella bevanda è il rum bianco. Mescolare il ghiaccio tritato con rum bianco, crema di cocco e ananas mimetizza a fondo il sapore del rum. Molti bar e ristoranti utilizzano un mix pronto di Pina Colada che viene versato nel frullatore con ghiaccio e rum. Di solito guarnito con ciliegie per un sapore più intenso, questo cocktail è dolce e fruttato, che nasconde il sapore del rum.

Sesso in spiaggia

Sex on the Beach è una bevanda popolare tra i giovani. La base di questa bevanda deliziosa e dolce è la vodka. Aggiungendo grappa alla pesca, succo di mirtillo e succo d'arancia, il gusto della vodka si mimetizza. Ci sono molte varianti di questa bevanda, tra cui la granatina, che è un liquido dolce e rosso usato nei cocktail, per aggiungere colore e sapore. Un Sex on the Creamy Beach può avere la panna montata per addolcire ancora di più.


Russo bianco

Il russo bianco è fatto con la vodka mescolata con caffè e liquore alla panna, solitamente servito con ghiaccio. Ci sono anche variazioni di questa bevanda. Invece del liquore al caffè e della panna, puoi aggiungere la crema irlandese Bailey's e il latte, rendendolo ancora più dolce e cremoso. L'aggiunta di bevande aromatizzate alla vodka aiuta a mascherare il gusto dell'alcol, e sul mercato ci sono molti liquori aromatizzati.

Margarita alla fragola

La tequila è la principale di Margarita, ma i margaritas alla fragola aiutano a nascondere il gusto della tequila. Alcuni bar e ristoranti utilizzano un mix pre-fatto e basta aggiungere tequila. Se vuoi fare tutti gli ingredienti, dovresti aggiungere un po 'di triple sec, che è un liquore aromatizzato con arancia, fragole congelate e succo di limone. Metti gli ingredienti in un frullatore con ghiaccio tritato e goditi il ​​dolce sapore della fragola.