Contenuto
Vinci dalle industrie dei jeans nel loro stesso gioco, disegnando i loro jeans con la carta vetrata. Gli strumenti e le tecniche giuste trasformeranno un semplice ed economico paio di jeans in fantastici rivali di quei pantaloni da $ 200. Oltre a divertirti nel processo, sarai in grado di creare il tuo stile di jeans.
indicazioni
Detonare i jeans con la carta vetrata le dà un aspetto di pantaloni costosi (groppa ragazza attraente in blue jeans immagine di Sergey Sukhorukov da Fotolia.com)-
Scegli le aree dei pantaloni che vuoi detonare o levigare. Scegli le aree che sarebbero naturalmente consumate, come le ginocchia, le tasche anteriori e posteriori, i fianchi e le cosce.
-
Strofinare la prima area con carta vetrata di medie dimensioni fino a quando il primo strato lascia il posto a un foro. Seguire con la carta vetrata più fine per lisciarlo. Continua a levigare fino a ottenere l'effetto desiderato. Carteggiare le altre aree che si desidera indossare.
-
Metti i cuscini di vetro nella tasca anteriore dei jeans. Sabbia intorno alla forma di esso. Rimuovere i cuscini e metterli nelle tasche posteriori e fare lo stesso processo. Questo farà sembrare che hai indossato un portafoglio nelle tasche dei pantaloni.
-
Impasta le gambe dei jeans nella zona della coscia e strofina le pieghe con carta vetrata media. Fai lo stesso sull'altra gamba per creare un effetto "baffi di gatto".
-
Rinforza i nuovi fori lavando i jeans in acqua fredda. Asciugarlo con un riscaldamento delicato / a bassa temperatura per evitare il restringimento. Rimuovere i jeans dopo l'asciugatura e tagliare il filo in eccesso con le forbici.
suggerimenti
- Per un tocco in più, acquista un jeans di seconda mano o parsimonioso. Sono già morbidi e l'usura è naturale, il che facilita il processo di levigatura.
- Il tipo di sabbia abrasiva si riferisce al numero di particelle abrasive per centimetro quadrato. Più grande è il grano, più ruvida o abrasiva la carta vetrata.
avvertimento
- Levigare la cucitura dei jeans indebolirà la costruzione. Evita di tagliarli.
- Pratica questa tecnica su un paio di vecchi jeans prima di allenarti con pantaloni più costosi.
Cosa ti serve
- Carta vetrata media e fine
- Ripiani per tazze rotonde o rettangolari
- Lavatrice
- Asciugatrice
- forbici