Pacchetto matrimonio Repubblica Dominicana

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
Comercial Ricompleto - Quala República Dominicana - 2015
Video: Comercial Ricompleto - Quala República Dominicana - 2015

Contenuto

I matrimoni nelle destinazioni turistiche hanno guadagnato popolarità per i loro costi ben definiti, pacchetti all-inclusive e l'opportunità di aumentare lo stato d'animo del romanticismo sposandosi in un ambiente bellissimo. Sono generalmente feste di matrimonio più piccole, per 16 o 20 ospiti, oltre alla coppia, che vuole combinare il loro matrimonio con la luna di miele. La Repubblica Dominicana è orgogliosa di essere uno dei gioielli più belli dei Caraibi e la cornice perfetta per un matrimonio da sogno.


Lo scenario mozzafiato di un matrimonio in una destinazione turistica renderà ancora più speciale il tuo giorno speciale (immagine di palme di huaine di Cobra da Fotolia.com)

Pacchetto matrimonio e luna di miele in Repubblica Dominicana

Con questo pacchetto "Wedding Experience", puoi scegliere di organizzare un matrimonio su una spiaggia tranquilla o di pronunciare i tuoi voti nei giardini tropicali della Repubblica Dominicana. Il pacchetto include sette giorni e sei notti al Gran Ventana Beach Resort a Puerto Plata. Avrai piena assistenza nella pianificazione della cerimonia, pagando tutte le spese legali e ottenendo la licenza per sposarsi, acquistare la torta e le decorazioni, la musica e il buffet. Questo matrimonio avrà un clima di luna di miele dal momento in cui arrivi al resort, che offre campi da tennis, noleggio biciclette, sport acquatici e intrattenimento serale.


The Wedding Experience 2103 Coral Way, Suite 721 Miami, FL 33145 305-421-1260 theweddingexperience.com

Villa Sunrise

The Sunrise Villa si vanta del suo approccio molto personale quando si tratta di matrimoni. Gli sposi possono scegliere tra un matrimonio in spiaggia, nei giardini, su una scogliera di fronte al mare, nella sala da ballo o in qualsiasi altro luogo sognano per il loro giorno speciale. Una volta chiuso il contratto con Sunrise Villa, avrai accesso a un assistente alla pianificazione del matrimonio, fotografo e personale di nozze. Estendi il tuo soggiorno presso Sunrise Villa per una romantica luna di miele sulla spiaggia e goditi tutto ciò che la Repubblica Dominicana ha da offrire.

Sunrise Villa 1-866-998-4552 sunrise-villa.com

Dreams La Romana Resort and Spa

Il pacchetto di nozze al Dreams La Romana Resort and Spa è pensato per lavorare per tutti i tipi di matrimonio. Sono disponibili tre diversi pacchetti, che variano in dimensioni e diverse opzioni di servizio. Oltre alla pianificazione e alla location per matrimoni, il Dreams La Romana Resort and Spa offre varie attività per viaggi di nozze, come gite all'isola di Catalina e al villaggio di Altos de Chavon. Le coppie che scelgono questo pacchetto riceveranno anche notti complementari presso il resort nel loro anniversario di matrimonio.


Sogni La Romana Playa Bayahibe, La Romana, P.O. Box 80 Repubblica Dominicana 809-221-8880 dreamsresorts.com