Contenuto
Se, a un certo punto, sei andato a fare shopping e hai visto una bella scarpa, solo al negozio dire che non è delle sue dimensioni, sai che delusione. Se ti sei innamorato delle scarpe, può essere difficile non comprarlo, anche se non serve perfettamente. Ad esempio, se la tua taglia è 37 e il negozio ha solo il numero 38, anche se non diventa troppo grande, uscirà sul tallone e farà scivolare i piedi. Diminuisci un numero di scarpa in pochi passaggi.
indicazioni
Dicendo che le scarpe non sono troppo grandi, puoi ridurle (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Metti un paio di solette sulle scarpe. Ciò non solo renderà la calzatura più confortevole, ma la renderà anche più aderente; optare per un sottopiede di schiuma spessa e acquistare il tipo giusto per la scarpa. Alcune varietà dovranno essere tagliate per adattarsi, cosa che dovrai fare con cura e con le forbici affilate.
-
Metti una calza sul tallone in materiale espanso, questo stringerà circa da 3 a 6 mm. Indossate le scarpe e valutate le dimensioni, probabilmente saranno ancora un po 'grandi.
-
Metti un altro sottopiede imbottito sul tallone sopra l'altro che hai già e mettici le scarpe. Saranno perfettamente stretti ma non stretti. Se sono ancora troppo grandi, impilare un'altra soletta sul tallone.
suggerimenti
- Di solito c'è una differenza di 1 cm nelle dimensioni delle scarpe, rendendo meno intimidatorio il compito di diminuirle.
Cosa ti serve
- Solette in schiuma
- Soletta con tacco trapuntato