Come rimuovere l'agente di Windows Update

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere l'agente di Windows Update - Articoli
Come rimuovere l'agente di Windows Update - Articoli

Contenuto

Rimuovendo l'agente di Windows Update dal computer, è possibile decidere quando aggiornare il sistema operativo. Questo programma, quando è attivo, cerca gli aggiornamenti ogni volta che qualcuno è connesso al computer. Ciò potrebbe rallentare Internet, in particolare sulle connessioni di accesso remoto.


indicazioni

Come rimuovere l'agente di Windows Update (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Fai clic sul menu "Start" nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni.

  2. Vai su "Programmi" e cerca "Windows Update". Se non è elencato in questa cartella, fare clic su "Pannello di controllo" nel menu "Start".

  3. Fare doppio clic su "Windows Update" per aprirlo.

  4. Nella finestra del programma, fare clic sulla scheda "File".

  5. Seleziona "Disinstalla aggiornamento" e fai clic su "Sì" nella finestra di dialogo visualizzata.

  6. Digita "msconfig" nella casella "Esegui" o "Cerca" del menu Start. Si aprirà una finestra contenente i file di avvio. Fare clic sulla scheda "Avvio" e scorrere verso il basso fino a trovare "Windows Update". Deseleziona la casella accanto a "Aggiorna". Fai clic su "Applica" e quindi su "Chiudi".


  7. Fai clic su "Riavvia" nella finestra di dialogo per riavviare il computer e salvare le impostazioni. Se i file importanti sono in esecuzione e non possono essere chiusi in quel momento, fai clic su "Esci senza riavvio". Le nuove impostazioni diventano effettive non appena il computer si riavvia.

suggerimenti

  • Se si disinstalla "Agente di Windows Update", accedere al sito Web di Windows e chiedere loro aggiornamenti sul computer almeno una volta al mese.