Contenuto
Rimuovendo l'agente di Windows Update dal computer, è possibile decidere quando aggiornare il sistema operativo. Questo programma, quando è attivo, cerca gli aggiornamenti ogni volta che qualcuno è connesso al computer. Ciò potrebbe rallentare Internet, in particolare sulle connessioni di accesso remoto.
indicazioni
Come rimuovere l'agente di Windows Update (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Fai clic sul menu "Start" nell'angolo in basso a destra della barra delle applicazioni.
-
Vai su "Programmi" e cerca "Windows Update". Se non è elencato in questa cartella, fare clic su "Pannello di controllo" nel menu "Start".
-
Fare doppio clic su "Windows Update" per aprirlo.
-
Nella finestra del programma, fare clic sulla scheda "File".
-
Seleziona "Disinstalla aggiornamento" e fai clic su "Sì" nella finestra di dialogo visualizzata.
-
Digita "msconfig" nella casella "Esegui" o "Cerca" del menu Start. Si aprirà una finestra contenente i file di avvio. Fare clic sulla scheda "Avvio" e scorrere verso il basso fino a trovare "Windows Update". Deseleziona la casella accanto a "Aggiorna". Fai clic su "Applica" e quindi su "Chiudi".
-
Fai clic su "Riavvia" nella finestra di dialogo per riavviare il computer e salvare le impostazioni. Se i file importanti sono in esecuzione e non possono essere chiusi in quel momento, fai clic su "Esci senza riavvio". Le nuove impostazioni diventano effettive non appena il computer si riavvia.
suggerimenti
- Se si disinstalla "Agente di Windows Update", accedere al sito Web di Windows e chiedere loro aggiornamenti sul computer almeno una volta al mese.