Contenuto
I trojan come il software TR / Crypt.XPACK.Gen creano buchi di sicurezza nel tuo sistema operativo, che potrebbero consentire ad altri utenti di accedere al tuo computer e rubare informazioni personali. Questo trojan installa di nascosto un file sul disco rigido e apporta numerose modifiche al registro del sistema operativo. È necessario rimuovere immediatamente il Trojan da Windows 7 individuando ed eliminando tutti i valori e i file del registro TR / Crypt.XPACK.Gen.
indicazioni
TR / Crypt.XPACK.Gen è anche chiamato Win32 / FakeScanti. (immagine del lavoratore del computer da PD-Images.com da Fotolia.com)-
Scollegare il router wireless dalla rete o il cavo Ethernet dal computer per assicurarsi che il sistema operativo non sia in grado di accedere a Internet. Riavvia il tuo computer.
-
Premere più volte il tasto "F8" mentre il sistema operativo si riavvia finché non viene visualizzato un menu di testo sullo schermo. Premere il tasto freccia giù per scorrere fino all'opzione di menu "Modalità provvisoria".
-
Premere "Invio" e attendere il riavvio del sistema operativo in modalità provvisoria. Fare clic sul menu "Start" e digitare "bincd32.dat" nel campo di testo "Cerca". Premere "Invio".
-
Fai clic con il tasto destro del mouse sul file "bincd32.dat" nell'elenco dei risultati di ricerca e seleziona "Elimina". Digita "Regedit" nella casella di testo "Cerca" e premi "Invio". Fai clic sull'icona che appare nel risultato.
-
Selezionare la cartella del registro denominata "HKEY_LOCAL_MACHINE". Fare clic su queste sottocartelle di registro una alla volta: "SOFTWARE", "Microsoft", "Windows", "CurrentVersion", "Explorer" e "Browser Helper Objects".
-
Individuare il valore denominato "F54AF7DE-6038-4026-8433-CC30E3F17212" nell'elenco delle voci sul lato destro della finestra. Fare clic con il tasto destro del mouse sul valore e selezionare l'opzione "Elimina".
-
Torna alla cartella "HKEY_LOCAL_MACHINE SOFTWARE" del registro. Aprire le sottocartelle denominate "Classi" e "CLSID".
-
Fare clic sul valore "F54AF7DE-6038-4026-8433-CC30E3F17212". Fare clic con il tasto destro del mouse sulla sottocartella "InprocServer32" ed eliminarlo. Fare clic con il tasto destro sulla cartella principale "F54AF7DE-6038-4026-8433-CC30E3F17212" ed eliminarlo. Chiudere l'editor del registro e riavviare il computer. Collegare il cavo Ethernet precedentemente rimosso o il router wireless.
suggerimenti
- Controlla regolarmente il tuo computer con un programma antivirus aggiornato.
avvertimento
- L'esclusione di altre voci del registro potrebbe impedire il funzionamento del sistema.