Cosa succede alla crema di formaggio non refrigerata?

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Torta salata ai 4 formaggi S1 - P38
Video: Torta salata ai 4 formaggi S1 - P38

Contenuto

La crema di formaggio è un prodotto che generalmente si usa per mettere sul pane, è bianco e ha una consistenza morbida. Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, la crema di formaggio ordinaria contiene almeno il 33% di grassi. Deve essere refrigerato, ma se non lo fai possono accaderti cose diverse.

Origini

La prima crema di formaggio è stata prodotta negli Stati Uniti dal lattaio William Lawrence nel 1872. Secondo il sito web Food Timeline, Lawrence ha sentito uno svizzero dare una ricetta di formaggio. Quando è tornato a casa ha creato la crema di formaggio. Sebbene originariamente prodotto a New York, il nome Philadelphia fu adottato nel 1880, poiché questa era la città nota per il miglior cibo. La crema di formaggio divenne così popolare che altri iniziarono a copiare il prodotto.


Crema di formaggio refrigerata

Nel 1928, Kraft creò Phenix Cheese Co., un produttore di crema di formaggio Philadelphia. La durata del prodotto originale era di poche settimane, ma dopo alcune modifiche a metà degli anni Quaranta, la crema di formaggio poteva rimanere in frigorifero fino a quattro mesi, secondo il sito web di Food Timeline. La crema di formaggio che viene conservata a temperature inferiori a 4 ° C dovrebbe durare fino a un mese oltre la data di scadenza.

Regola delle due ore

La crema di formaggio è nella categoria degli alimenti deperibili. Se stai organizzando una festa e hai la crema di formaggio servita al buffet, ti consigliamo di seguire la regola delle due ore. Dopo quel periodo, deve essere scartato. La crema di formaggio di solito ha un sapore burroso. Quando si guasta, sviluppa un sapore aspro. Può sembrare acquoso, cadere a pezzi o seccarsi.

Muffa

Non appena la crema di formaggio non è più refrigerata, su di essa iniziano a crescere muffe e batteri. La muffa è formata da funghi microscopici che si riproducono per spore. I batteri sono creature unicellulari, mentre i funghi sono multicellulari. Al microscopio lo stampo si presenta come dei piccoli funghi. Ad occhio nudo, lo stampo sembra una peluria che può avere diversi colori. La muffa può apparire ovunque, ma si sviluppa più facilmente in ambienti caldi. La maggior parte del fungo è innocuo e alcune forme comuni sono Aspergillus e Botrytis. La crescita della muffa è ridotta al minimo con la corretta conservazione della crema di formaggio e utilizzando un prodotto che è stato aperto per tre o quattro giorni.