Come convertire le misure da cucchiai a pinte

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to convert volume measures like cups and tablespoons to ounces
Video: How to convert volume measures like cups and tablespoons to ounces

Contenuto

Cucchiai da tavola, spesso abbreviati come "c" nelle ricette, e pinte, abbreviati in "pt", sono misure volumetriche comunemente usate, specialmente in cucina. I cucchiai sono molto più piccoli delle pinte. Potrebbe essere necessario convertirli in pinte se si dispone di una ricetta che richiede un certo numero di cucchiai, anche se si dispone di un solo dispositivo di misurazione per pinte. La conversione corretta aiuta a garantire che arrivi un prodotto finale commestibile. Può essere convertito direttamente da cucchiai in pinte o convertito in tazze prima e poi in pinte, come un bicchiere uguale a 16 cs o 0,5 pt.


indicazioni

Un cucchiaio è molto più piccolo di una pinta (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Dividere il numero di cucchiai da 32 per convertire in pinte. Ad esempio, hai 16 cs, dividi il 16 per 32 per ottenere 0,24 l.

  2. Moltiplicare il numero di cucchiai da 0,03125 per convertire in pinte. In questo esempio, moltiplicare 16 cs per 0,03125 per ottenere 0,24 l.

  3. Dividere il numero di cucchiai da 16 per convertire in tazze. Ad esempio, se hai 16 c, dividi 16 per 16 per avere 1 tazza. È quindi possibile dividere il numero di tazze per 2 per convertire in pinte. In questo esempio, dividere 1 tazza per 2 per avere 0,5 pt. Ciò significa che 16 cs equivale a 0,5 pt.