Come mettere una sottoveste in un abito da sposa

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
TuTorial Sottogonna Sposa
Video: TuTorial Sottogonna Sposa

Contenuto

Lo scopo di mettere una sottoveste in un abito da sposa è di tenere la coda dopo la cerimonia in modo che la sposa possa muoversi liberamente alla reception. Proprio come ci sono diversi tipi di sciroppi, ci sono diversi tipi di sottovesti. Realizzare una sottoveste con nastri, come è lo stile francese, è generalmente considerata più sicura perché si tiene la coda sotto il vestito piuttosto che usare ganci o bottoni. I nastri, o sottoveste francese, sono anche conosciuti come sottoveste arricciati, poiché si adattano quando si lega ciascun nastro.


indicazioni

La sposa deve essere non solo elegante ma anche confortevole (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    Come fare una sottoveste in abiti da sposa

  1. Sali la tua damigella d'onore o un amico fidato come tuo aiutante ufficiale per realizzare la sottoveste. Assicurati che questa persona sia disponibile a stare con te nella prova finale dell'abito con la sarta in modo da poter seguire questo passaggio. Scatta una videocamera e filma la sarta che fa la sottoveste in modo da poterla rivedere più tardi.

  2. Individua i nastri sotto la coda del vestito. Di solito sono differenziati per colore per facilitare la loro posizione (per esempio, legare il rosso con il loro corrispondente). Nota che i nastri saranno sotto la gonna del tuo vestito, al contrario delle normali sottovesti, dove la vestibilità sarà nascosta all'esterno del retro del vestito.


  3. Legare i nastri insieme in un punto di ancoraggio (nella parte inferiore della gonna) e in un punto di supporto (nella fodera) e legare una cravatta dopo averli organizzati come faranno; questo assicurerà la sottoveste sul posto. Si noti che ci saranno diverse serie di nastri a seconda dello stile della coda e del vestito.

  4. Metti da parte abbastanza tempo nel giorno del tuo matrimonio per fare la sottoveste dopo la cerimonia. Non aspettare fino a quando non viene annunciato alla reception per iniziare la procedura.

avvertimento

  • Ricorda che una coda aggiunge costi al tuo vestito. Raramente questa parte sarà inclusa nel prezzo originale, quindi una coda e una sottoveste possono comportare un aumento significativo dei costi.