Contenuto
È molto difficile e richiede tempo realizzare un costume da caccia ai fantasmi che sia completamente fedele al film. Lo schema delineato qui è un progetto relativamente semplice, abbastanza buono da accontentare i fan del cinema, ma abbastanza facile da completare in poche ore.
Passo 1
Compra una tuta beige o bianco sporco in un negozio dell'usato. Questo potrebbe richiedere del tempo, ma non dovrebbe essere troppo difficile.
Passo 2
In un programma di elaborazione testi, come Open Office o WordPerfect, creare un marchio. puoi usare il nome originale dei cacciatori di fantasmi o il tuo. Per essere autentico, usa lettere rosse su sfondo nero.
Passaggio 3
Scarica il logo Ghostbusters. Stampalo, insieme al nome creato, in seta. Guarda una foto del film per assicurarti che sia della dimensione giusta.
Passaggio 4
Taglia con cura il logo e il nome del marchio e stirali sulla tuta. Il logo dovrebbe essere sul braccio, davanti e leggermente sotto la spalla destra. Il nome sul lato sinistro del petto.
Passaggio 5
Aggiungi spalline e una cintura bianca al costume.
Passaggio 6
Costruisci uno zaino per protoni. Molte cose funzioneranno come una sola. Ad esempio, puoi usare una scatola di cartone, un grande pezzo di schiuma o un cestino. Assicurati che sia rettangolare, delle dimensioni di uno zaino e nero. Se necessario, aggiungi inchiostro nero.
Passaggio 7
Aggiungi cinghie al tuo zaino protonico. Taglia le cinghie di uno zaino e fissalo al tuo zaino protonico in modo che si adatti comodamente alla tua schiena.
Passaggio 8
Crea una bacchetta protonica. Trova un fucile in un negozio di giocattoli o in un negozio dell'usato e dipingilo di nero. Anche se questa proposta non sarà completamente fedele al film, avrà un bell'aspetto e passerai molto meno tempo.
Passaggio 9
Crea una corda nel pacchetto di protoni. Attaccare un tubo del vuoto nella parte superiore dello zaino sul retro della pistola con del nastro adesivo. Dipingilo di nero.