Come convertire WAD in ISO

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Convertire file  WBFS in  ISO oppure  CISO iso compresse
Video: Convertire file WBFS in ISO oppure CISO iso compresse

Contenuto

Un file WAD è un gioco o un file di canale associato alla console Nintendo Wii. È possibile scaricare questo tipo di file su Internet e installarlo sul videogioco. Memorizza i backup dei giochi per console su un disco rigido; per fare ciò, salvare i file su partizioni di tipo WBFS.È possibile estrarre immagini disco da file WBFS e salvarle su un computer come file ISO. Masterizza questo file su un CD vuoto e usalo direttamente sulla console.

Passo 1

Scarica "WBFS Manager" e installalo sul tuo computer. È l'unico programma disponibile che ti consente di convertire un file WAD in ISO.

Passo 2

Avvia il programma e collega il disco rigido o la scheda SD contenente il file WAD al computer. Quindi fare clic sull'opzione "Aggiorna elenco unità", che si trova nella parte superiore del menu principale di "WBFS Manager".


Passaggio 3

Fare clic sul pulsante "Drive" e selezionare la lettera associata al disco rigido o alla scheda SD della console, precedentemente collegata al computer.

Passaggio 4

Nella lista che apparirà nell'opzione "Giochi su WBFS Drive", scegli il file "WAD". Quindi fare clic sull'opzione "Estrai ISO", che si trova sotto l'elenco. Scegli una posizione in cui salvare il file ISO e fai clic su "OK". L'ISO verrà creato dal file WAD.