Come forare in sicurezza le lattine di aerosol per il riciclaggio

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
33 IDEE PER RIUTILIZZARE LA PLASTICA IN CASA
Video: 33 IDEE PER RIUTILIZZARE LA PLASTICA IN CASA

Contenuto

Le bombolette spray, note anche come bombolette spray, possono occupare spazio sul posto di lavoro. Tuttavia, possono essere riciclati dopo aver evacuato completamente i gas. Alcuni di essi includono avvertimenti sulle loro etichette, scoraggiando la perforazione del corpo della lattina. In questi casi, si dovrebbe cercare di evacuare i gas dall'ugello della lattina. Generalmente, è possibile smaltire le lattine nella spazzatura stessa o collocarle in un luogo adatto al riciclaggio.


indicazioni

Forare ed evacuare i gas da una bomboletta spray, in sicurezza, consentirà il riciclaggio di questi oggetti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Dispositivo di perforazione a spruzzo

  1. Acquista un dispositivo di perforazione aerosol. Se non conosci qualcuno che lo possiede, puoi acquistarlo online. Tuttavia, può essere costoso.

  2. Indossare gli occhiali e la maschera. Gli occhiali impediranno ai gas di entrare in contatto diretto con gli occhi e la maschera aiuterà a filtrare l'aria mentre respiri, eliminando le sostanze chimiche pericolose.

  3. Carica il dispositivo con la lattina.

  4. Sigillare la lattina sul dispositivo e forare con la funzione di perforazione.

  5. Evacuare tutto il gas dalla camera e aprire il dispositivo.


    Senza usare il dispositivo di perforazione dell'aerosol

  1. Indossare gli occhiali e la maschera. Gli occhiali impediranno ai gas di entrare in contatto diretto con gli occhi e la maschera aiuterà a filtrare l'aria mentre respiri, eliminando le sostanze chimiche pericolose.

  2. Evacuare i gas dalla bomboletta di aerosol. Premere il pulsante dell'ugello finché i gas non sono stati completamente eliminati. Non dirigere lo spray verso se stessi o altre persone mentre si preme il pulsante.

  3. Applica un chiodo all'estremità di una tavola lunga in modo da mantenere una distanza di sicurezza tra te e il barattolo.

  4. Metti la lattina a terra, lontano da altre persone. Forzalo da una distanza di sicurezza, colpiscilo con l'unghia sull'asse. Potrebbero essere necessari diversi tentativi.

Cosa ti serve

  • Dispositivo di perforazione a spruzzo
  • goggle
  • mascherare
  • Longboard di legno
  • martello
  • chiodo