Come realizzare vestiti per bambini

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
📐🖋️✂️Come fare il cartamodello del corpetto base per bambini
Video: 📐🖋️✂️Come fare il cartamodello del corpetto base per bambini

Contenuto

I vestiti da cucito per il tuo bambino risparmiano denaro e ti permettono di creare quasi tutti i tipi di costume che la tua immaginazione consente. Se tuo figlio ama un particolare personaggio televisivo, è possibile creare vestiti che non si trovano nei negozi. Molte aziende artigianali vendono trasferimenti di cucito e appliques che possono essere aggiunti a qualsiasi capo per creare uno stile personalizzato e le magliette e i pantaloncini sono facili da cucire anche per i principianti.


indicazioni

I vestiti del tuo bambino diventano piccoli rapidamente - fai da te per risparmiare denaro (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

    Acquista semplici camicie e pantaloncini e personalizzali

  1. I negozi all'ingrosso vendono t-shirt e pantaloni semplici che possono essere personalizzati con appliques, trasferimenti e abbellimenti. Se acquistati in più pacchetti, possono anche essere fatti a scuola con alcune divertenti personalizzazioni.

    Aggiungi divertenti abbellimenti per creare un pezzo unico (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  2. Tingere una maglietta per il tuo bambino è un progetto in cui anche lui può divertirsi partecipando.

  3. Personalizza una maglietta ricamando il tuo nome o cucendolo con piccoli bottoni colorati.


  4. Usa etichette o inchiostri per abbigliamento per disegnare sulla tua maglietta e decorarla con immagini che interessano tuo figlio. Un cappello da cowboy, un pallone da calcio o un semplice dinosauro sono figure che anche un principiante può disegnare con i segnalini.

    Cuci te stesso

  1. Seleziona un modello. Se sei una sarta principiante, scegli modelli semplici come pantaloncini e pantaloni con girovita elasticizzato o T-shirt. Evita cerniere, pulsanti e modelli complessi finché non sei più esperto.

    Usa una macchina da cucire e crea vestiti per il tuo bambino con modelli semplici (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  2. Vai in un negozio di tessuti e cerca nel libro degli stampi. Seleziona uno che può essere utilizzato più volte e che è facile espandersi in dimensioni più grandi man mano che il tuo bambino cresce.


  3. Scegli il tessuto: lo stampo servirà da guida per il filmato che devi acquistare.

  4. Seguire attentamente le istruzioni del modello e tagliare accuratamente i pezzi quando sono attaccati al tessuto. Tagliandoli con cura ed efficacia aiuta nell'assemblaggio finale del progetto.

  5. Continua a controllare le istruzioni mentre cuci, poiché tirare fuori gli errori può essere un fastidio e può anche rovinare il tessuto.

  6. Ferro come cuci - le cuciture passate sono più facili da lavorare.

  7. Testare il prodotto finale sul bambino e apportare le modifiche necessarie.

  8. Piegare delicatamente gli stampi e riporli nella busta in modo che possano essere riutilizzati.