Contenuto
Quando sei un modello, le tue pose sono importanti quanto il modo in cui cammini, perché mostrano le linee degli abiti che indossi. Una volta comprese le nozioni di base relative alla posa sulle passerelle, puoi sviluppare le tue fantastiche pose per convincere stilisti e registi a ordinare il tuo lavoro.
indicazioni
Impara a fare pose alle sfilate di moda (Fonte immagine / Getty Images / Getty Images)-
Scopri se farai delle pose in-e-out oltre alle pose alla fine della passerella. Il tuo regista e stilista deciderà questo, quindi controlla con loro se non sei sicuro di quali posizioni si aspettano che tu faccia.
-
Pratica per prima cosa l'entrata e l'uscita, perché dovresti farlo nella maggior parte delle sfilate e avere lo stesso approccio di base.
-
Fai qualche passo nella stanza come se ti avvicinassi alla fine della passerella. Lì, cambia il peso del corpo dal tuo piede destro a quello sinistro.
-
Fai una posa con le braccia che completano la posizione delle gambe. Posizionare leggermente la mano sinistra sul fianco lasciando la mano destra verso il lato è una posa classica che mostra bene le linee di abbigliamento.
-
Cambia di nuovo il peso e girati, facendo una nuova posa con il tuo peso sul piede posteriore. Tieni gli occhi concentrati sulla fine della passerella, per garantire ai fotografi buone opportunità fotografiche.
-
Girati di nuovo e fai un'altra posa, usando lo stesso metodo.
-
Usa lo stesso approccio di base per fare le pose in-e-out, ma fai una sola posa a meno che non ti venga chiesto di fare qualcos'altro. Nella posa di uscita, prova ad affrontare la fine della passerella.
suggerimenti
- Esplora pose che sembrano naturali e offrono linee drammatiche. Più alto è il tuo repertorio di pose, più versatile puoi essere come modello.
- Chiedi a un amico di registrarti mentre ti posizioni per vedere quali funzionano e quali no.
avvertimento
- Non poggiare con il peso sul piede anteriore. Questo ti fa sembrare sbilanciato e non mostra bene le linee di abbigliamento. Inoltre, può farti perdere l'equilibrio.