Come creare lettere tratteggiate

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Linea tratteggiata in Illustrator: la guida definitiva
Video: Linea tratteggiata in Illustrator: la guida definitiva

Contenuto

Le lettere tratteggiate vengono utilizzate nei lavori manuali per scrivere messaggi o titoli con nitidezza. Possono essere stampati e tagliati in stencil che possono essere utilizzati molte, molte volte. Le lettere tratteggiate vengono utilizzate anche negli asili e nei primi anni della scuola elementare per sviluppare abilità di scrittura. I bambini possono scrivere testi, parole o frasi in corsivo o stampare, seguendo il loro schema. È possibile personalizzare le lettere tratteggiate con l'aiuto di un computer.


indicazioni

Aiuta il tuo bambino a scrivere lettere creando fogli di lavoro personalizzati con lettere tratteggiate (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Progetta le tue lettere tratteggiate. Apri il browser e inserisci "www.handwritingworksheets.com" nella barra degli indirizzi. Questo sito ti consente di creare lettere tratteggiate personalizzate.

  2. Fai clic sullo stile di scrittura desiderato. Gli stili disponibili sono la lettera di stampa, la lettera corsiva e D'Nealian, uno stile di transizione tra i due precedenti.

  3. Fai clic sul tipo di foglio di lavoro a lettere tratteggiate che desideri. È possibile creare modelli con una singola parola o più, con paragrafi o frasi.

  4. Inserisci le tue informazioni Nella casella rettangolare, a sinistra sullo schermo, inserisci le tue informazioni personali. Ad esempio, se hai scelto di creare un foglio di lavoro di una sola parola solo nel terzo passaggio, puoi creare fogli di lavoro con una singola lettera tratteggiata. Lo studente può solo fare "come" o "Bs". Inserisci una singola lettera nel secondo passaggio. Segui i passaggi per completare l'inserimento di tutte le tue informazioni.


  5. Stampa il foglio di calcolo con lettere tratteggiate facendo clic sull'icona di stampa nell'angolo a destra della pagina.

Cosa ti serve

  • stampante
  • carta