Come rendere i banner tagliati per i compleanni

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
DIY COME FARE LE SCRITTE IN GOMMA EVA
Video: DIY COME FARE LE SCRITTE IN GOMMA EVA

Contenuto

I banner di compleanno sono un ottimo modo per festeggiare il giorno speciale di qualcuno. Queste decorazioni classiche sono perfette per appendere porte e soffitti di una festa. I banner personalizzati sono facili da realizzare grazie a un'ampia varietà di tagli o formati di carta realizzati con precisione con una macchina speciale. Aggiungi truciolato, cordino e un po 'di immaginazione per creare uno striscione di compleanno per quella persona speciale.


indicazioni

Le lettere ritagliate e affollate sono le basi per fare un banner di compleanno (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Taglia l'agglomerato alla base delle bandiere. Scegli qualsiasi forma e dimensione, a seconda di come vuoi che siano. Piazze, cerchi e palloncini sono le scelte più comuni. Fai un taglio per ogni lettera.

  2. Ritaglia un pezzo di cartone sotto forma di un cerchio più grande delle lettere, ma inferiore al mazzo. Crea un cerchio per ogni ritaglio.

  3. Dipingi il cluster in un colore che corrisponde al tema e allo stile della festa. Lascia asciugare durante la notte.

  4. Praticare due fori nella parte superiore del ciuffo usando un piccolo perforatore. Userai questi fori per legare insieme le bandiere.

  5. Unisciti alle lettere tagliate. Fateli usare una taglierina per cancelleria o comprate lettere che sono già state tagliate e abbellimenti.


  6. Incollare le lettere nei cerchi di carta e incollare ciascun cerchio su un pezzo di agglomerato. Fatelo usando colla o colla a caldo.

  7. Posizionare un pezzo di nastro o filo attraverso i fori nel truciolato o sul cartone per appendere le bandiere. Passa il nastro attraverso i fori superiori come se si stesse cucendo. Lasciare da 4 a 6 centimetri di spazio tra ogni pezzo di agglomerato.

Cosa ti serve

  • Lettere e decorazioni ritagliate
  • agglomerare
  • inchiostro
  • Colla a caldo e artigianato