Come realizzare un collare di museruola

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Dicembre 2024
Anonim
Harness shaping with Che, fourth and final session
Video: Harness shaping with Che, fourth and final session

Contenuto

La lotta per camminare con un cane maleducato è sempre stata un problema per i proprietari di animali domestici. Il collare normale non è per i cani che amano tirare il proprietario, che sono un po 'più aggressivi o che abbaiano mentre camminano. Per questo motivo è stata creata un'alternativa per risolvere questo problema. Il collare del muso si adatta alla testa del cane, rendendo difficile per lui combattere o abbaiare mentre lo indossa. Questo pezzo può essere costoso, ma farlo a casa è semplice ed economico.


indicazioni

Fai la passeggiata con il tuo cane molto più silenzioso attraverso l'uso del collare di museruola (a piedi l'immagine del cane di robert mobley da Fotolia.com)
  1. Misura la testa del tuo cane per ottenere la giusta misura. Questo tipo di colletto è composto da due parti, quindi dovrai effettuare due misurazioni separate. Tieni il metro sotto la canna del cane e misura l'area intorno alla nuca dietro le orecchie. La seconda misurazione è presa attorno al muso, fino al punto in cui incontra il cranio. Aggiungi dieci centimetri in entrambe le misurazioni per le regolazioni successive.

  2. Metti il ​​tessuto di nylon su una superficie piana e tagliala in base alle misure che hai preso. I cani più grandi hanno bisogno di una cintura più larga, mentre quelli più piccoli tollerano le cinture più strette, quindi scegli di conseguenza. I nastri di nylon sono disponibili in una varietà di colori, ma assicurati di sceglierne uno che non sbiadirà o macchierà il pelo del tuo cane.


  3. Tagliare la parte più grande della cintura a metà per consentire il fissaggio dell'hardware. Fai scorrere un'estremità di ogni parte attraverso le estremità della fibbia, piegandola e cucendola per fissarla. Prendi le estremità libere rimanenti e infilali attraverso il centro di uno dei tuoi o-ring piegandoli e cucendoli su ciascun lato per creare la parte superiore del tuo collare di museruola.

  4. Piegare la parte del muso della cintura a metà passando entrambe le estremità libere attraverso l'o-ring rimanente. Cuci le estremità in modo che formino un cavo di sicurezza con l'anello nella parte inferiore. Questo anello è il punto in cui fisserai la parte del colletto, quindi assicurati di cucirli saldamente per evitare che il cane si lasci andare durante una passeggiata.

  5. Far scorrere la parte superiore del colletto - sopra la volata - attraverso l'anello di tenuta nella parte inferiore del pezzo, completando così il tuo lavoro. Per adattarlo al tuo cane, sciogli la parte superiore della fibbia facendola scorrere sopra la museruola del cane e chiudendo di nuovo il pezzo sulla testa. Fissare il colletto attraverso l'anello sotto la volata e sarà pronto per l'uso.


suggerimenti

  • Sii paziente quando insegni al tuo cane di indossare questo tipo di colletto. A molti non piace la sensazione di qualcosa che avvolge il naso, quindi dai il tempo al tuo cucciolo, offrendo anche molta cura e attenzione finché non si abitua.

avvertimento

  • Non lasciare mai il collare del muso sul cane mentre è allentato. Può facilmente attaccarsi a oggetti solidi e il tuo cane può essere seriamente ferito se lasciato incustodito.

Cosa ti serve

  • Due piedi di morbidi nastri di nylon
  • Due anelli in acciaio con o-ring (noto anche come o-ring)
  • Fibbia in plastica liscia
  • forbici
  • Macchina da cucire o ago e filo
  • Nastro di misurazione