Contenuto
Usare un dentifricio per aiutare con l'acne sembra un po 'strano, ma potrebbe funzionare per te. La tecnica non è stata clinicamente dimostrata, ma è noto per ridurre i brufoli. Gli ingredienti nel dentifricio tendono ad asciugare la pelle, che elimina l'acne se lasciata sulla pelle per un periodo di tempo. Tuttavia, questo metodo non è raccomandato come cura per i brufoli. È una soluzione rapida. Se sei senza la tua crema acne o se sei nel deserto con una colonna vertebrale enorme, il dentifricio può essere la soluzione.
indicazioni
Gli ingredienti del dentifricio tendono ad asciugare la pelle (pennello con immagine dentifricia di Keith Frith da Fotolia.com)-
Scegli il tuo dentifricio. La maggior parte delle cartelle funziona, ma quella bianca non irriterà la tua pelle. Le paste contenenti agenti sbiancanti e fluoruro possono irritare la pelle e peggiorarla.
-
Lavati la faccia
-
Indossare i guanti o utilizzare una spugna facciale.
-
Applicare una piccola quantità di dentifricio sul guanto o sulla spugna e coprire delicatamente l'area e attorno ad essa con un sottile strato di pasta.
-
Lascia asciugare il dentifricio e lascialo sulla colonna vertebrale per diverse ore o durante la notte.
-
Rimuovere il dentifricio secco o lavarlo con un panno o una spugna. Fai attenzione a non rompere la colonna vertebrale.
-
Continua con la tua routine quotidiana di cura della pelle.
suggerimenti
- Usa una crema idratante senza olio dopo aver pulito la pelle.
avvertimento
- Alcuni tipi di dentifricio possono irritare la pelle e, se utilizzati per un lungo periodo di tempo, possono seccare o danneggiare la pelle.
- Non aspettarti che la tua spina dorsale scompaia durante la notte. Il dentifricio può asciugare la pelle e purificare un po 'l'acne, ma a seconda delle dimensioni e della gravità della colonna vertebrale, potrebbe essere ancora lì dopo aver rimosso il dentifricio.
Cosa ti serve
- Guanto o spugna per il viso
- dentifricio