Come realizzare una collana per attaccare un badge

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
How to Attach Loom Pieces for Longer Projects
Video: How to Attach Loom Pieces for Longer Projects

Contenuto

Molti dipendenti sono tenuti a indossare distintivi di identificazione durante il loro orario di lavoro. Questi distintivi di solito hanno clip frastagliate che possono essere attaccati a una tasca in camicie, gonne o pantaloni. Puoi anche "vestire" il tuo badge e attaccarlo a una stringa di perline con solo un po 'di creatività e tempo.


indicazioni

Crea un cordino personalizzato per il tuo badge (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Misurare due pezzi di filo abbastanza lunghi da passare sopra la testa e utilizzare come colletto: una parte con circa 80 cm e l'altra 90 cm. Utilizzerai parte della lunghezza delle estremità di entrambi i cavi per fissare i dispositivi di fissaggio della lunetta. Il cavo più lungo dovrebbe contenere l'ID o il badge, mentre il filo più corto serve a scopi decorativi.

  2. Attaccare uno degli elementi di fissaggio al filo più corto, ma non piegare l'estremità. Dare un nodo temporaneo attorno al filo. Inizia la sequenza delle perle in un motivo a tua scelta. Continua a tenere le perline fino a raggiungere la fine del primo filo. Finisci con una fibbia e dai un nodo temporaneo al filo.

  3. Attaccare uno dei fermi al filo più lungo. Non stringere ancora alla fine del cavo. Dare un nodo temporaneo attorno al filo per fissarlo. Usando lo stesso modello che è stato usato per il cavo più corto, lega le perline al filo finché non è pieno di esse.


  4. Fissare le perle nella prima metà del filo più lungo con una fibbia. Metti il ​​tuo badge identificativo vicino al filo in modo da poter misurare la larghezza di cui hai bisogno. Prendi un altro fermaglio, ma lascia abbastanza spazio per il tuo badge e poi fissa le perline. Rimuovere il badge, quindi sarà più facile posizionare le perline e finire di posizionarle sulla metà rimanente del filato. Finire con l'ultimo tallone, ma non piegare questo filo.

  5. Sciogli i nodi temporanei attorno alle perline all'estremità dei fili. Passa le due estremità di entrambi i fili attraverso le perline in modo da non poterle vedere. Prima di attaccare le perline, dacci dei nodi alle estremità del filo per tenerle all'interno. Chiudere tutte e quattro le perle in modo che afferrino saldamente le estremità della cinghia.

Cosa ti serve

  • filetto
  • 6 serrature a catena
  • perline
  • Pinze a punta sottile