Come aprire una casa da tè?

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Gennaio 2025
Anonim
Come aprire una casa da tè? - Articoli
Come aprire una casa da tè? - Articoli

Contenuto

Una casa da tè è simile a un caffè ma offre una varietà di tè esotici e snack. L'atmosfera è generalmente più rilassata e confortevole. Le sale da tè tradizionali sono formali e ricordano la classe superiore. Questo tipo di stabilimento è meno comune, sebbene esista ancora. L'amore per il bere e la conoscenza di diversi tè e metodi di produzione sono essenziali per aprire la tua casa da tè.


indicazioni

Immagina la tua casa da tè con una varietà di sapori, molti dei quali sono sani (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Seleziona una posizione. La posizione della casa è una parte essenziale del tuo successo. Un posto che ha una buona facciata e un alto traffico pedonale è il migliore. I dati demografici della regione dovrebbero anche supportare il tipo di casa da tè che intendi aprire. Ad esempio, uno stabilimento di alta classe avrebbe probabilmente più successo in un quartiere più ricco e vecchio, mentre una sala da tè biologica potrebbe funzionare meglio in una comunità di artisti.

  2. Progetta la casa da tè. L'arredamento dovrebbe essere invitante e abbinare il tema scelto. I colori scuri, terrosi e caldi sono i migliori. Posti a sedere è essenziale Comodi divani, sedie e panchine incoraggiano la conversazione e il relax. Tappeti, arte, sculture e altri oggetti decorativi contribuiscono al fascino dello spazio.


  3. Preparare l'area di servizio. Il posto dovrebbe avere una conservazione adeguata per tè, attrezzature e cibo. La maggior parte delle case da tè non ha una cucina completa, ma servono dolci e prodotti da forno.

  4. Ottenere una licenza e registrare la sala da tè come una società. Devi assumere un avvocato per redigere gli atti costitutivi. Apri un conto bancario per lavoro. Ottieni macchine a debito / carte di credito e account associati.

  5. Acquista utensili come posate, tazze, tazze, set per infusione e altri articoli necessari dai grossisti per uno sconto maggiore.

  6. Acquista i tè. Una partnership con fornitori e distributori affidabili è essenziale per ottenere i migliori e più esotici tè.

  7. Preparare un modello di business. Essenzialmente, questo è un piano aziendale che include un piano finanziario dettagliato dei costi iniziali, delle spese operative e dei ricavi previsti. Ciò contribuirà a determinare i prezzi e i profitti.


  8. Fare propaganda. Diffondilo nella comunità locale. Dillo a tutti quelli che conosci del business e pubblicali attraverso i social media. Distribuisci la pubblicità per posta diretta in modo che i residenti sappiano della nuova attività.

Cosa ti serve

  • Attrezzature e forniture per infusione e cucina
  • Forniture per ufficio
  • licenze