Preparare una piccola festa di un anno per poco

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Dicembre 2024
Anonim
Come organizzare una festa di compleanno per bambini
Video: Come organizzare una festa di compleanno per bambini

Contenuto

introduzione

Dopo un anno di tante sorprese e apprendimento, il tuo bambino festeggia il suo compleanno e tutto quello che vuoi è festeggiare con la famiglia e gli amici. Attualmente, ci sono diversi buffet per le vacanze di un anno, ma non sempre il budget offerto a casa con le loro aspettative di spesa. Quindi, preparati a preparare una bella festa per tuo figlio o tua figlia senza spendere troppo. L'importante è celebrare tra i propri cari. Investi in splendidi decori e arredi di qualità e il divertimento sarà garantito.


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

posto

Quando si imposta il numero di ospiti, si definisce anche la posizione della festa. Se è una cosa molto piccola, fallo a casa. Delimitare uno spazio e lasciare gli ospiti a proprio agio. Se hai una sala da ballo nel tuo edificio, puoi affittarla e fare qualcosa di più grande. Per esempio, spenderai meno di un buffet. Ci sono club ed entità che hanno anche spazi che puoi usare se hai bisogno di un'area più ampia. Prendi il budget e scopri quali sono i tuoi obiettivi nella pianificazione delle feste.

NA / Photos.com / Getty Images

decorazione

La prima impressione è quella che rimane. Quindi, capriche nella decorazione della tua festa, sii la stanza della tua casa o la sala delle feste dell'edificio. Puoi scegliere un tema per la festa per renderlo facile da decorare o lasciare tutto ben colorato con i volti dei bambini. Diffondere vesciche attorno alla stanza o al salone. È possibile posizionarli dietro il tavolo principale, sui pilastri, come decorazione di una tavola (incastrata in una cannuccia, all'interno di un vaso) e ancora sul soffitto. Incolla nastri colorati (nastri stretti usati per attaccare i pacchetti) nella vescica e fissili al soffitto. L'effetto è abbastanza buono.


Comstock / Comstock / Getty Images

foto

Oltre alle vesciche, anche le foto di tuo figlio per tutto il primo anno di vita possono far parte dell'arredamento. Puoi preparare un pannello con carta e polistirolo, riempirlo con delle foto e attaccarlo al muro, dietro la torta o vicino all'ingresso degli ospiti. Puoi anche spargere stendibiancheria nell'area del compleanno e appendere le foto. Se preferisci, crea una linea temporale su un muro e vai a mettere le foto del bambino, quando è nato, quando ha avuto uno, due, cinque mesi. Se vuoi un effetto ancora più bello, ingrandisci alcune foto. Puoi metterne uno grande all'ingresso. Crea una cornice di cartone con la carta, dipingi, riempila di stelle. Usa la creatività.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

tavoli

Puoi semplicemente sistemare le sedie attorno alla tua stanza vicino al tavolo della torta o, se hai spazio, posizionare i tavoli di plastica per gli ospiti. Copriteli con una bella coperta. Per evitare di spendere, compra TNT (tessuto non tessuto) in negozi di artigianato di vari colori e allineati ai tavoli. Al centro, puoi fare un ornamento, con un cartone. Metti proiettili, fiori di stoffa, una cannuccia con una vescica. O anche fare una cornice e posizionare la foto del festeggiato. Puoi usare il cartone, una plastica robusta o qualsiasi materiale che ti viene in mente. Innovare.


George Doyle / Stockbyte / Getty Images

Tavolo principale

Il tavolo della torta deve essere il più bello della festa. Per attirare l'attenzione degli ospiti e garantire buone foto. In esso, posiziona un asciugamano con il colore della decorazione o il personaggio a tema della festa. Se la torta rimane nel frigorifero fino al momento delle congratulazioni, lascia i dolci sul tavolo. Possono essere brigaderos e baci in ciotole colorate. Spalmare caramelle colorate, mettere marshmallow e confetti in barattoli di vetro o tazze trasparenti e distribuirli sul tavolo. Anche le pallottole di cocco ben avvolte contribuiscono alla bellezza del tavolo principale. Di solito sono economici e una delizia.

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Sacchetti di caramelle

Puoi lasciare in un angolo della stanza o nella sala un tavolino con caramelle che serviranno da souvenir. Lascia bustine trasparenti, vasetti con caramelle, confetti, lecca lecca e persino alcuni giocattoli (come i fischietti e le bolle di sapone). Accanto ai vasi, lascia i cucchiai e i raccoglitori per servire gli ospiti. Così, al momento della partenza, ogni bambino fa la sua borsa, prende le caramelle come souvenir e lascia la vita felice. Se preferisci, lascia le bustine a portata di mano e consegnale alla fine della festa. A seconda del tuo talento, puoi creare adesivi con il nome e la foto di tuo figlio e incollarli nelle tasche.

Ryan McVay / Photodisc / Getty Images

La mia foto

I souvenir di compleanno sono un piatto completo per te per esercitare la tua creatività e, per meno, spendere di meno. Puoi personalizzarlo Scegli un cioccolato, come il Rossetto, e coprilo con una carta personalizzata con il nome del tuo bambino. Puoi farlo sullo stesso computer. Crea vasi con fiori di stoffa e consegnali agli ospiti. In essi, attaccare un adesivo con il nome della festeggiata e la data della festa. Puoi anche gustare un vasetto di caramelle, riempendole con confetti o jelly bean. Coprire con un panno colorato il cappuccio, incollare il nome del bambino e, pronto! Un altro souvenir personalizzato ed economico.

Ryan McVay / Photodisc / Getty Images

cibo

Ciò che servirai alla festa è altrettanto importante per la decorazione. E, proprio così, può essere più semplice ed economico. Se la festa è piccola, compra degli snack o prepara dei panini. Puoi fare una metropolitana e tagliarla o preparare spuntini individuali. Prepara spuntini naturali o al paté. Serve anche arachidi assortite in vaso. Per i bambini, prepara hot dog e popcorn. È anche possibile noleggiare un buffet per servire nella vostra casa. È più costoso che preparare tutto il cibo, ma più economico di avere l'intera festa a buffet.

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Dolci e torte

Prepara la torta e i dolci secondo la tua festa, preparandoli a casa o ordinandoli. Se lo fai tutto da solo, risparmierai molto. Usa la creatività per preparare un menu che soddisfi tutti. Fai brigatairos, piccoli cajuzinhos, piccoli baci a casa. Puoi metterli in tazze colorate o in tazze trasparenti e servirli con un cucchiaino. Servi questi dolci insieme alla torta, dopo le congratulazioni. Puoi anche lasciarli al tavolo principale per arricchire l'arredamento. Non preoccuparti se i bambini decidono di rubare uno o l'altro brigadeiro. Fa parte della festa.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

bevande

Le bevande alcoliche sono più costose e non si abbinano alle feste per bambini. Quindi, se vuoi una festa più economica, gratta le birre sulla lista. Compra o prepara succhi naturali e servili insieme a bevande analcoliche. Offri anche acqua agli ospiti. Se la festa è a tema, puoi fare delle bevande che si abbinano all'arredamento, come molti succhi colorati per una festa estiva. Compra bicchieri di plastica per servire bevande. In questo modo, impedisci ai bambini di farsi male dalle tazze di vetro di casa tua. In termini di sicurezza, non puoi permetterti di risparmiare denaro.

Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images

inviti

Anche gli inviti per feste di un anno sono variati e possono costare poco o molto, a seconda delle preferenze. Puoi farli usando la tua creatività e metterli nelle mani per i tuoi amici. Tuttavia, nell'era di Internet, non vi è alcun problema nell'invio di un'e-mail che invita amici e familiari. Se la festa è piccola, basta chiamare almeno una settimana prima. Seleziona bene gli ospiti. Più gli ospiti sono intimi, più semplice e tranquilla sarà la tua festa.

BananaStock / BananaStock / Getty Images

Giocattoli e hobby

Se fai un punto di gioco, puoi fare il bilancio di alcuni affitti per feste per bambini. Le aziende solitamente trasportano e assemblano l'intera struttura in base a ciò che chiedete, come il trampolino, il pool di palline. Puoi anche allestire un piccolo angolo alla festa e riempirlo con i giocattoli di tuo figlio. Se hai spazio e risorse, organizza un videogioco per i più grandi e lascia che si divertano durante la festa. Basta fare attenzione a non lasciare giocattoli con piccole parti nello spazio, in modo che nessun bambino minore venga ferito o ingerito.