Come collegare prese elettriche seriali a una parete di legno

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
come collegare una presa da muro - fai da te
Video: come collegare una presa da muro - fai da te

Contenuto

Il collegamento di una presa di corrente è un progetto di base che consentirà al proprietario di casa di installare prese aggiuntive in una stanza senza dover collegare i cavi elettrici nella parte superiore per creare un circuito separato. Il cablaggio di una nuova presa da una presa esistente consente di alimentare l'altro. Per fare ciò, basta individuare una presa disponibile e ricablare.


indicazioni

Presa elettrica da 110 V (Robinson Cartagena Lopez / Demand Media)
  1. Individua il jack esistente che verrà utilizzato per collegare il nuovo jack e spegnerlo sul pannello di servizio principale. Ciascuno degli interruttori automatici è solitamente etichettato per aiutare a indicare le prese e le luci che si spengono in casa. Posiziona l'interruttore di test in ciascun foro della presa e, se non emette luce o suono, significa che l'alimentazione è disattivata.

  2. Allentare e rimuovere la vite che fissa la copertura sulla presa esistente e metterla da parte. Quindi, fare lo stesso con le due viti che fissano la presa sulla custodia. Estraetelo, facendo attenzione a non allentare i fili.

  3. Misura circa due piedi dal pavimento e segna questa altezza sul perno del muro con la matita. Allineare la parte superiore della nuova presa con il segno e, usando il cacciavite, stringere le viti per bloccarlo in posizione.


  4. Misurare circa mezzo metro dal pavimento e contrassegnare ciascun fascio tra la nuova presa e la presa esistente. Praticare un foro con la punta da 12 mm in ciascun segno.

  5. Posiziona un'estremità del cavo attraverso il foro nella parte posteriore del nuovo cartone e attraverso ciascun foro delle travi per aprire la strada al cartone esistente. Alimentare l'estremità del cavo attraverso il retro del cartone esistente e tirare circa 8 pollici (20 cm) di fronte ad esso. Lasciare circa 20 cm di cavo in uscita dalla parte anteriore del nuovo cartone e tagliare il filo in eccesso.

  6. Rimuovere 10 cm di isolamento esterno da ciascuna estremità del filo. Rimuovere circa 3 cm di isolamento da ciascun filo ad entrambe le estremità del cavo. Usando le pinze del naso, fai mezzo giro su ognuna di esse.

  7. Inserire il nuovo cablaggio nella presa esistente utilizzando il set di viti della presa. Collegare il filo nero alla vite di ottone, il filo bianco alla vite d'argento e la vite di terra alla vite di terra. Stringere saldamente ciascuna vite del fermacavo alla presa per una buona connessione.


  8. Spingere il cablaggio nella scatola di uscita e rimetterlo nel cartone inserendo le viti nei fori e stringendole. Sostituire il coperchio e serrare le viti.

  9. Inserire il nuovo cablaggio nella nuova presa usando il set di viti. Collegare il filo nero alla vite di ottone, il filo bianco alla vite d'argento e la vite di terra alla vite di terra. Stringere le viti di ciascuno.

  10. Spingere il cablaggio nel cartone, inserire una vite in ciascun foro e serrare per fissare la presa in posizione. Sostituire il coperchio e serrare le viti.

  11. Riaccendere la corrente e testare ogni presa.

Cosa ti serve

  • Test Switch
  • nastro di misurazione
  • matita
  • Scatola di uscita
  • cacciavite
  • trapano
  • Punta da 12 mm per legno
  • Cavo elettrico da 7,5 m con diametro di 2 mm
  • pinze
  • Pinze per ugelli
  • Kit con tappo e coperchio