Come tagliare una coda di scorpione

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
How to Cut Off the Tail of a Scorpion
Video: How to Cut Off the Tail of a Scorpion

Contenuto

Spesso, vedere uno scorpione è sufficiente per generare paura inconscia nelle persone. Tuttavia, la maggior parte degli scorpioni trovati in America non sono più pericolosi delle api ordinarie. Sebbene tutti gli scorpioni creino veleno, solo alcuni rappresentano una seria minaccia per gli esseri umani. I sintomi più comuni di una puntura di scorpione sono irritazione, dolore lieve e intorpidimento temporaneo. Tuttavia, se vuoi rimuovere la coda di uno scorpione, puoi farlo.


indicazioni

La maggior parte degli scorpioni trovati in America sono innocui per gli umani (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Tieni lo scorpione in una grande ciotola in modo che non possa sfuggire. Vuoi lasciarlo il più fermo possibile per evitare incidenti.

  2. Attacca lo scorpione con un set di pinzette o pinzette di grandi dimensioni. Aspetta un momento per assicurarti che lo scorpione non possa sfuggire alla tua portata.

  3. Taglia la coda dello scorpione con un paio di pinze. Rimuovere la sacca di stinger e veleno tagliando alla base della coda.

suggerimenti

  • Per la tua sicurezza, indossa i guanti quando maneggi uno scorpione selvaggio.

avvertimento

  • Evita di maneggiare uno scorpione se non sei sicuro che non sia letale.

Cosa ti serve

  • pinze
  • guanti
  • Grande ciotola
  • pinzetta