Come fare Paint for Prison Tattoo

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
How to make a tattoo stencil EASY
Video: How to make a tattoo stencil EASY

Contenuto

C'è una lunga storia di tatuaggi nelle carceri americane. Sono abituati a fare affermazioni, identificare alleanze tra i prigionieri e creare un senso di unità tra i gruppi di prigionieri. Uno degli aspetti chiave del tatuaggio carcerario è l'inchiostro. I detenuti hanno mostrato una notevole ingegnosità nel trovare o creare la propria pittura, creando un processo abbastanza semplice che può essere fatto ovunque che qualcosa da bruciare e una fonte di calore.


indicazioni

Crea l'inchiostro del tatuaggio che usano i condannati (immagine del carcere di Albert Lozano da Fotolia.com)
  1. Metti il ​​materiale infiammabile nella padella e inizia a scaldarlo. Posizionare il vetrino sulla padella e continuare a riscaldare lentamente il materiale. Raccogli il fumo dal materiale, a combustione lenta, nel bicchiere. Prenditi cura del fuoco per assicurarti che non vada fuori controllo e controlla attentamente il vetro per eventuali segni di fusione o deformazione.

  2. Rimuovere la teglia superiore dalla padella e girarla. Ci deve essere abbastanza fuliggine su di esso. Passare con cautela il quadrato di plastica attraverso il vetro, raschiando insieme la fuliggine e raschiandolo con cura verso il contenitore. Raschiare la plastica attorno al vetro per raccogliere la fuliggine residua, quindi lasciare da parte sia il bicchiere che la padella.


  3. Aggiungi un po 'di alcool isopropilico alla fuliggine e scuotilo con cura. Continua a mescolare finché l'inchiostro non ha raggiunto un colore e una consistenza coerenti. Aggiungi un po 'di alcol isopropilico per ottenere una vernice più opaca o renderla più chiara, ma aggiungi solo una o due gocce alla volta, assicurandoti che sia completamente scossa prima di usarla. Usa la vernice subito dopo aver mescolato e getta via gli avanzi.

avvertimento

  • Non riutilizzare mai alcun inchiostro. Può diffondere malattie come l'epatite e l'AIDS.
  • Considerare attentamente cosa significherà il tatuaggio del carcere prima di crearne uno.

Cosa ti serve

  • Materiale infiammabile
  • padella
  • Lama di vetro
  • Piccolo quadrato di plastica
  • Fonte di calore
  • Piccolo contenitore
  • Disinfettante orale o alcol isopropilico