Top 10 integratori naturali di testosterone

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
10 Metodi Semplici e Naturali Per Aumentare I Livelli di Testosterone
Video: 10 Metodi Semplici e Naturali Per Aumentare I Livelli di Testosterone

Contenuto

Gli integratori naturali di testosterone, noti anche come booster testosterone, contengono potenti estratti di erbe che possono stimolare l'organismo a produrre più testosterone. Questi booster contengono anche ingredienti per bloccare la conversione del testosterone in estrogeni e DHT. Altri ingredienti aiutano a disaccoppiare il testosterone e quindi non sono disponibili per usare i recettori del dolore androgenico dei tessuti muscolari.


Supplementi per aumentare il testosterone (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Ottieni uno Stack Jacked

Get Jacked Stack di Universal contiene i naturali stimoli di testosterone tribulus terrestris, avena sativa e un'erba chiamata long jack. Inoltre, contiene ingredienti per bloccare DHT (diidrotestosterone), estrogeni e cortisolo.

M-Stack animale

La formula M-Stack animale universale di Universal non è ormonale, il che non significa che non abbia alcun effetto sul testosterone. L'ingrediente musli sicuro può aiutare a scollegare il testosterone. Potenti adattogeni possono anche aiutare a normalizzare l'ambiente ormonale del corpo.

T-Bomb II

Il booster di testosterone MHP contiene tribulus terrestris, estratto di fieno greco e jack lungo. Tuttavia, viene fornito anche con DHT e bloccanti di estrogeni, nonché un "secondo messaggero di amplificatore ormonale" che contiene i benefici degli acidi grassi e degli amminoacidi essenziali.


Vitrix

Vitrix è un altro prodotto Nutrex che sembra seguire la strategia semplice ma efficace in questo caso per aumentare il testosterone. Contiene tribulus tedesco, vitex, avena sativa, epimedium e long jack.

Axis-HT

Il booster testosterone Axis-HT di BSN contiene tribulus terrestris, jack lungo e musli safed, così come molti altri prodotti. Tuttavia, l'aggiunta di "proteine ​​isolate" o fattori di crescita delle uova, così come coleus forskohlii, lo rende un prodotto davvero unico.

Myo-Test

Il prodotto Myo-Test di SAN ha un approccio molto naturale per aumentare il testosterone con quercetina, epimedium (estratto di erbacce di capra), quercetina, resveratrolo, indolo-3-carbinolo ed estratto di ortica.

Super test

Super Test di Beast Sports Nutrition è unico perché contiene cissus quandrangularis e rhodiola rosea, due potenti erbe. Inoltre, Super Test fornisce composti per il blocco degli estrogeni e la conversione del DHT, così come il cardo mariano, erba che protegge il fegato.


Blue Up

Controlled Labs è noto per le sue potenti formulazioni. Blue Up sembra non fare eccezione, con tribulus, avena sativa e long jack per aumentare il testosterone. Contiene anche caffeina naturale e yohimbe per sostenere l'esercizio intenso.

Tribuloid

Golias Labs offre Tribuloid, che contiene monometionina di zinco, tribulus, semi di dodder, estratto di erbaccia di capra, olio di semi di sativa, avena, elong jack per aumentare il testosterone. Nel frattempo, il crisantemo, il saw palmetto, il D-glucarato di calcio e il DIM inibiscono la produzione di estrogeni e il DHT in eccesso.

A-Test GF

Oltre al tribulus, al fieno greco e alle erbacce di capra, l'ISA-Test GF di I-Satori contiene estratto di semi d'uva e idrossisisolone, che è letteralmente uno steroide di insetto senza ormoni, attività adattogena nel corpo umano. Hanno aggiornato la formula originale con fagiolo della Florida e melatonina per aumentare l'ormone della crescita.