Contenuto
Una carta di bouquet spirituale può essere data in ogni occasione, compresi i compleanni, i funerali, i battesimi, i matrimoni, i periodi di malattia o per nessun motivo speciale.Questo tipo di carta ha una o più preghiere o devozioni spirituali appositamente scelte per la persona che riceverà la carta. Ha questo nome, perché a volte ha immagini di fiori o di mazzi sul davanti.
indicazioni
Un mazzo di fiori spirituale può essere dato per un compleanno (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Piega la carta a metà e crea la spina dorsale della carta.
-
Taglia l'immagine di un bouquet da una rivista o da una vecchia cartolina. Attaccalo alla parte anteriore della carta.
-
Scrivi un saluto sulla parte anteriore della carta, ad esempio "Buon compleanno", "Miglioramenti" o "Congratulazioni". Usa una penna o una penna di metallo per scrivere il saluto. Se stai inviando la carta senza alcuna occasione speciale, puoi semplicemente scrivere "Bouquet spirituale" sul lato anteriore della carta o lasciarla vuota accanto all'immagine.
-
Scrivi le preghiere o le devozioni che stai offrendo all'individuo all'interno della carta. Puoi scrivere un'intera frase o fare una lista di varie preghiere che stai dando alla persona. Usa una piccola penna o una penna di metallo per scrivere all'interno della carta.
-
Firma il tuo nome all'interno della carta.
Cosa ti serve
- Carta di cartone
- Penne o penne
- colla
- preghiere
- forbici
- Immagine di un mazzo di fiori