Di quali vestiti ho bisogno per visitare Londra e Parigi a maggio?

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
23/04/2020 - Gli affidamenti di lavori, servizi e forniture durante il periodo di emergenza
Video: 23/04/2020 - Gli affidamenti di lavori, servizi e forniture durante il periodo di emergenza

Contenuto

Oggigiorno l'Oceano Atlantico non è più attraversato da navi a vapore, quindi i bauli sono un ricordo del passato. I caricatori sono stati a lungo disponibili per il trasporto di bagagli negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e nelle sale degli hotel. La maggior parte delle persone porta con sé il proprio bagaglio, così che quando si pianifica un viaggio, meno è di più. Se hai intenzione di visitare Londra e Parigi a maggio, scegli un abbigliamento versatile e adatto al clima delle due città.


Sapere cosa prendere durante il viaggio (Visage / Stockbyte / Getty Images)

Abbigliamento da esterno

La temperatura media a Londra e Parigi nel mese di maggio è di circa 18ºC, con un minimo di 4ºC nel primo e 10ºC nel secondo. Quindi prendi una giacca leggera o un maglione. È più probabile che piova a Londra che a Parigi, ma ci sono buone possibilità di avere bisogno di un impermeabile in entrambe le città.

Aspettatevi un massimo di 15ºC a Parigi nel mese di maggio (immagine paris di berdoulat jerome da Fotolia.com)

calzature

Camminare a Parigi e Londra richiede molto camminare. Molte attrazioni, come la Torre Eiffel o il Parlamento, sono meglio viste a piedi. Anche se sei in un tour in autobus, è probabile che camminerai nei musei, nelle chiese e nei castelli. Prendi almeno un paio di comode scarpe da passeggio. Inoltre, includere un paio di scarpe sociali per rendere più formale la notte.


Prendi calzature comode per visitare luoghi come il Big Ben a Londra (Immagine del Big Ben di Bohanka da Fotolia.com)

Vestiti casual

A meno che non pianifichi di allenarti a Parigi o Londra, lascia a casa il tuo abbigliamento sportivo. Ti distinguerai come turista in sneakers fluorescenti Nike, jeans con buchi e magliette con pubblicità. Un semplice blue jeans è accettato come abbigliamento casual durante il giorno, ma potrebbe non essere adatto per i ristoranti. Un paio di pantaloni neri, tuttavia, può essere indossato ovunque. Aggiungi una selezione di camicie in tinta unita con maniche corte e lunghe e ti adatterai.

Vestiti per la notte

Se hai pianificato una notte grandiosa e formale, come un evento all'Opera Nazionale di Parigi, prendi un vestito spettacolare per quell'occasione. Altrimenti, le donne dovrebbero indossare un abito nero o una gonna versatile da indossare durante la notte. Anche una gonna di seta è appropriata. Gli uomini dovrebbero indossare una camicia sociale e una giacca, ma i legami non sono necessari nella maggior parte dei posti.


accessori

Utilizzare gli accessori per abbinare i vestiti. Ad esempio, una sciarpa di seta colorata può diventare un chale per la notte. Per una gita in barca lungo i fiumi Senna o Tamigi, una sciarpa di lana può aiutare a scaldare e aggiungere colore al look. Una semplice collana di perle imitazione può aggiungere un tocco di classe all'abbigliamento femminile. Gli uomini possono aggiungere una fedora ai loro bauli per mimetizzarsi mentre guardano le persone.