Come ottenere seni voluminosi con un abito basso sul retro

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
#uncinettofacile MAGLIA "BLACK FASHION"
Video: #uncinettofacile MAGLIA "BLACK FASHION"

Contenuto

Le donne a piccolo petto possono usare alcuni trucchi per migliorare il loro giro indossando abiti. Infatti, se vuoi indossare un abito scollato sulla schiena, avrai bisogno di un supporto adeguato per migliorare il tuo giro senza mostrare spesse cinghie e chiusure ingombranti nella parte posteriore. Fortunatamente ci sono molte opzioni di reggiseni senza schienale per sollevare il seno mentre disegna il tuo giro davanti e dare una linea morbida e senza cuciture sul retro.


indicazioni

Migliora il tuo giro con un reggiseno per abiti scollati sul retro (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Parte 1

  1. Ottieni le misure corrette del tuo reggiseno. Infila un metro intorno al tuo corpo appena sotto il seno, dove passa la fascia del tuo reggiseno. Per ottenere la misura di questo indietro nel tuo reggiseno, arrotondare il numero al centimetro più vicino. Misura la circonferenza della corazza in mezzo al tuo seno. Sottrarre la misurazione della cinghia del reggiseno da questa nuova misurazione. Per ogni differenza di 2,5 cm, la dimensione del tuo rigonfiamento aumenta. Ad esempio, una differenza di 5 cm tra le due misurazioni rivela che la dimensione del rigonfiamento è B, mentre una differenza di 2,5 cm rivela un rigonfiamento A.

  2. Prendi un appuntamento per provare la lingerie in un negozio. Chiedete al venditore della collezione di reggiseni senza schienale e convertibili. Prova diversi marchi per un maggiore comfort e supporto in quanto la misura varia tra i produttori.


  3. Prova un reggiseno senza schienale con adesivo su tutto. Sembra un normale reggiseno senza la fascia e la cerniera posteriore. Al suo interno ci sono strisce adesive che si attaccano saldamente al tuo corpo. Marie Claire ti consiglia di provare un reggiseno imbottito leggero e fibbia rinforzata per un ulteriore sollevamento e supporto.

  4. Prendi un reggiseno senza spalline con passanti bassi. Quelli che tengono la parte anteriore o laterale e hanno fermagli che collegano appena sopra i glutei danno un sostegno extra al seno e un colletto ben fatto.

  5. Acquista un reggiseno con stucco per una vestibilità più adatta. Scegli uno con rigonfiamento e riempitivi modellati per sollevare il seno. Per un ulteriore miglioramento, inserire i riempitivi di silicone nel rigonfiamento. Questi inserti o "braciole di pollo" danno una spinta in più al seno delle donne.

  6. Scegli le singole lampadine. Attacca i cerchi strettamente al tuo seno usando l'adesivo all'interno di essi. Più alti questi budelli usa e getta rimangono nel tuo seno più avrai il collo tirato.


suggerimenti

  • L'adesivo del reggiseno senza schienale perde la sua proprietà adesiva dopo essere stato indossato per 30 volte, quindi acquista alcuni di questi reggiseni se indossi spesso abiti scollati sul retro.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Reggiseno senza schienale con adesivo
  • Reggiseno senza spalline senza bretelle
  • Bojos individuali
  • Riempitivo siliconico