Come rimuovere il logo sugli occhiali

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
How to Remove Logo on Your Eyeglasses
Video: How to Remove Logo on Your Eyeglasses

Contenuto

Proprio come molti accessori e abiti di moda, gli occhiali hanno un'etichetta aziendale o un logo disegnato. Se ti piace che le persone conoscano il marchio che stai utilizzando, il tag può essere un simbolo di stato. Ma ci possono essere momenti in cui non vuoi che sia visibile in modo da poterlo rimuovere, ma ciò potrebbe lasciare un piccolo segno sul fotogramma. Se si utilizza una cornice dell'obiettivo più semplice, da banco, il logo viene spesso stampato anche sull'obiettivo. Tuttavia, è possibile rimuoverlo dal telaio e dagli obiettivi in ​​modi diversi.


indicazioni

Il logo sugli occhiali deve essere rimosso con cura (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)

    Rimozione di un logo dalla cornice

  1. Coprire l'obiettivo con un piccolo asciugamano. Avvolgilo attorno alle lenti per proteggerle da eventuali danni.

  2. Apri la cornice degli occhiali. Se c'è un logo su ciascuna radice, eseguine una alla volta.

  3. Posiziona il bordo di una carta vetrata di cartone o di una lima di metallo all'estremità del simbolo che vuoi rimuovere e inizia a fare movimenti molto piccoli, avanti e indietro. Lavorare su una piccola area alla volta per evitare di danneggiare il telaio.

  4. Sfregare l'area in cui il logo è troppo sottile con una carta vetrata, per rimuovere eventuali tracce e levigare la superficie. Sand solo dove il simbolo era bloccato.


  5. Rimuovere la polvere dal telaio e rimuovere l'asciugamano. Applicare uno strato sottile di base per unghie trasparente sull'area per schiarirla in modo che sia simile a quella del telaio. Ripeti sull'altra asta se necessario.

    Rimozione del logo dall'obiettivo

  1. Lavare e asciugare le lenti.

  2. Immergere un tampone in alcool denaturato. Lasciate scolare l'eccesso di alcol.

  3. Applicare la punta del cotton fioc sul logo sull'obiettivo, facendo attenzione a toccare solo il logo. Passare la punta del tampone in piccoli cerchi. Ripeti, se necessario, con nuovi tamponi, finché il logo non viene rimosso. Lavare l'obiettivo con acqua e sapone, farlo, sciacquarlo e asciugarlo.

avvertimento

  • Rimozione del logo da un obiettivo di solito lascia alcune macchie di scolorimento o un'area sfocata. Se il disegno si trova in un punto più visibile sull'obiettivo, non è possibile rimuoverlo.
  • Alcuni loghi sugli obiettivi non devono essere rimossi. Occhiali di sicurezza devono essere presenti sul telaio o lenti per verificare che siano stati fabbricati in conformità con le norme di sicurezza.

Cosa ti serve

  • Lima per unghie in cartone
  • Lima per unghie in metallo
  • Asciugamano piccolo
  • Alcool denaturato
  • tampone
  • carta vetrata
  • Base per unghie trasparente
  • sapone