Ingredienti di olio di mirra per capelli

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
DIY Shea Butter Hair Cream
Video: DIY Shea Butter Hair Cream

Contenuto

L'olio di mirra per capelli è stato usato in India per oltre cinquemila anni. Questo olio per capelli organico completamente naturale (che si dice stimoli la crescita dei capelli) può essere utilizzato da persone di tutte le età ed etnie. L'olio di mirra può essere applicato come maschera da notte o durante un massaggio sul cuoio capelluto. Puoi anche pulire l'olio nei capelli come se applicassi un gel. Guarda gli ingredienti principali del prodotto per capire come funziona l'olio di mirra.


L'olio di mirra per capelli può diventare parte della tua routine assistenziale. (donna che spazzola l'immagine dei capelli di forca da Fotolia.com)

Eclipta alba e olio

Eclipta alba, noto anche come crescione di cozze, è uno degli ingredienti principali nell'olio di mirra per capelli. Questa pianta annuale è tipica dei tropici e fa parte della famiglia dei girasoli. Si ritiene che abbia proprietà terapeutiche che stimolano il sistema immunitario. Eclipta alba, in combinazione con olio minerale, forma una miscela. Si dice che questa miscela promuova la crescita dei capelli se applicata sul cuoio capelluto, oltre a mantenerli scuri e lucenti.

Cardiospermum halicacabum

Cardiospermum halicacabum, noto anche come palloncino, è uno degli ingredienti principali dell'olio di mirra per capelli. È una pianta rampicante tropicale trovata in Asia e in Africa. Le radici delle foglie di questa pianta sono spesso utilizzate in medicina. Si ritiene che il succo di foglie aiuti nel mal d'orecchi e che il fatto di porre le foglie su tumori e gonfiore possa causare miglioramenti. Sebbene non clinicamente provato, le persone ai tropici usano Cardiospermum halicacabum per produrre oli per aiutare i bambini con problemi respiratori.


Centella asiatica

La centella asiatica, nota anche come profumo, è stata utilizzata come erba medicinale per secoli per migliorare la circolazione, trattare i problemi della pelle come la psoriasi e rivitalizzare il tessuto connettivo. La centella asiatica è stata utilizzata anche nei prodotti anti-invecchiamento.

Bacopa monnieri

Bacopa monnieri, noto anche come brahmi, è stato usato per secoli nella medicina ayurvedica come potenziatore della memoria e come trattamento per l'epilessia. In India, l'uso di erbe è popolare nel trattamento di problemi della pelle, distorsioni, anemia, diabete, fratture e asma. L'erba cresce principalmente in India, Sri Lanka, Nepal e Vietnam.