Come pulire la sabbia da una sandbox

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
How To Help Keep Your Sandbox Clean & Free Of Insects, Spiders, Bugs & Slugs + Safer For Children
Video: How To Help Keep Your Sandbox Clean & Free Of Insects, Spiders, Bugs & Slugs + Safer For Children

Contenuto

Animali e sabbia possono diventare un legame spiacevole, poiché la sabbia smossa può diventare un bagno esterno per la maggior parte di essi. Questi piccoli doni della natura sono qualcosa di indesiderabile quando i tuoi bambini giocano intorno al sito sandbox. Tuttavia, seguendo alcune procedure di base in una giornata di sole, puoi disinfettare la sabbia per la salute e la sicurezza dei tuoi bambini.


indicazioni

La lettiera potrebbe diventare il bagno per alcuni animali. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Usa la pala del gatto per rimuovere eventuali ciuffi di feci più grandi che possono accumularsi nella sabbia. Dovresti eseguire la pulizia della scatola in una giornata di sole, poiché la luce del sole aiuta ad asciugare la sabbia bagnata.

  2. Riempire lo spruzzatore con due litri di candeggina per uso domestico e due litri di acqua di rubinetto fresca. Spruzzare lo spruzzatore, immergendo completamente lo strato superiore della lettiera, ricordando di spruzzare anche i lati.

  3. Trasforma la sabbia usando la pala; dovresti portare la sabbia in superficie e se trovi un ciuffo più grande, rimuovilo con la pala. Spruzzare la superficie fresca con la soluzione di candeggina, bagnandola bene. Lascia riposare la sabbia bagnata e sbiancata per mezz'ora.


  4. Usa la scopa da erba e lavora la sabbia mescolandola, che consentirà alla sabbia bagnata di asciugarsi dall'esposizione al sole. La combinazione della bagnatura della sabbia con la candeggina e l'essiccazione al sole assicureranno che la soluzione sia miscelata nella sabbia.

  5. Riempire lo spruzzatore con il resto della candeggina e riempire di nuovo il contenitore con acqua di rubinetto. Spruzzare accuratamente la sabbia ei lati della scatola e mescolare nuovamente la sabbia con la scopa, lasciandola asciugare al sole.

suggerimenti

  • Per riferimento futuro, è possibile coprire la lettiera con un pezzo di plastica spessa o cerata blu, acquistata presso qualsiasi grande magazzino. La copertura impedirà agli animali di utilizzare la sabbia per proprio uso.

Cosa ti serve

  • Pala di sabbia di gatto
  • 4 L spruzzatore
  • Candeggina per la casa
  • acqua
  • pala
  • Scopa d'erba