Quante ore normalmente lavora un infermiere part-time?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Gennaio 2025
Anonim
Come leggere una BUSTA PAGA!
Video: Come leggere una BUSTA PAGA!

Contenuto

Gli infermieri part-time colmano le lacune negli orari, coprono quando gli infermieri a tempo pieno sono in vacanza e offrono flessibilità al personale ospedaliero. Alcuni hanno programmi di lavoro condivisi e possono formare gruppi per occupare una posizione a tempo pieno. Gli infermieri lavorano in vari momenti e il numero di ore lavorate varia in modo significativo dal datore di lavoro.


Gli infermieri part-time possono lavorare per diversi datori di lavoro durante la settimana o il mese di durata del loro contratto. (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

esigenze

I bisogni di una clinica privata, di uno studio medico o di un ospedale dettano quante ore lavorerà un'infermiera a tempo parziale. Tipi di pazienti, livello di assistenza, orari dei dipendenti a tempo pieno e altri fattori influenzano il modo in cui funzionerà.

Perché a metà tempo?

Ci sono molti vantaggi nell'essere un'infermiera a tempo parziale. Puoi passare più tempo con la famiglia, perseguire altri interessi, avere altri lavori o studiare. Gli infermieri che desiderano laurearsi nell'area hanno la possibilità di lavorare part-time quando i loro programmi di studio e di lavoro diventano molto frenetici.


Tempo parziale

La lista di giugno 2011 di FlexJobs.com ha pubblicato orari di 10-20 ore di lavoro a settimana per un infermiere di terapia intensiva. Nello stesso sito, una posizione in RN, ordini del giorno registrati da 30 a 40 ore settimanali. Sempre in schemi part-time. Un'infermiera con licenza, quotata sul sito nel giugno 2011, ha lavorato 20-30 ore alla settimana. Anche a regimi part-time, possono lavorare più ore per una settimana rispetto alla successiva.

Definizione part-time

Il datore di lavoro determina quanto tempo è considerato part-time. I governi statali e federali non definiscono il numero di ore. Per un datore di lavoro, 32 ore possono essere a tempo pieno, mentre per un altro, può essere considerato part-time. Questa definizione influisce anche sull'ammissibilità dei benefici per gli infermieri part-time. Potrebbero aver bisogno di lavorare un minimo di ore settimanali per partecipare a programmi di benefit, come l'assicurazione sanitaria, per esempio.