Come uccidere "The Beast" in "The Witchers"

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Gennaio 2025
Anonim
Come uccidere "The Beast" in "The Witchers" - Articoli
Come uccidere "The Beast" in "The Witchers" - Articoli

Contenuto

Geralt of Rivia è il protagonista di "The Witcher" per PC e deve cacciare ed eliminare strane creature del mondo. Uno di questi è "The Beast", uno spettro che terrorizza gli abitanti dei villaggi nelle vicinanze di "Vizima". Per ottenere l'accesso alla città di "Vizima", Geralt deve cacciare e distruggere questa creatura nella missione di "Mostri e Uomini" nel Capitolo 1. "La Bestia" è la creatura più difficile che Geralt abbia mai affrontato.


indicazioni

  1. Bevi la pozione "Rondine" all'inizio del combattimento. Può essere creato o acquistato dalla maggior parte dei venditori. Quando viene consumata, rigenera la vita di Geralt durante il combattimento.

  2. Applicare "Spectre Oil" alla tua pistola. Può essere creato o acquistato da un venditore. "Spectre Oil" ti consente di fare più danni agli spettri.

  3. Usa il modello di combattimento "stile di gruppo" per sconfiggere le miniature della "Bestia" che appaiono, i "Barghest", prima di attaccare la creatura principale.

  4. Usa il modello di combattimento "strong-style" quando affronti il ​​corpo a corpo di "The Beast" per infliggere il massimo danno.

  5. Scorri a sinistra o a destra per schivare gli attacchi del mostro. Attaccalo subito dopo averlo schivato.

  6. Scappa via quando la tua vita è bassa, per avere il tempo di rigenerarti usando la pozione "Rondine". Puoi usare qualsiasi altra pozione che ti ripristinerà la vita.


  7. Continua ad attaccare la bestia finché il tuo misuratore di salute, mostrato sotto forma di cerchio sotto i tuoi piedi, è vuoto. Quando ciò accade, la creatura muore.

suggerimenti

  • Puoi ancora stordire "The Beast" con l'incantesimo "Aard" facendolo cadere. Non appena è giù, può terminare il combattimento con un colpo. Tuttavia, questo metodo può richiedere tempo ed è rischioso, in quanto la creatura non può cadere quando viene lanciato "Aard".