Come rimuovere il pannello di immissione dalla barra delle attività del Tablet PC

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere il pannello di immissione dalla barra delle attività del Tablet PC - Articoli
Come rimuovere il pannello di immissione dalla barra delle attività del Tablet PC - Articoli

Contenuto

In "Windows XP Tablet PC Edition", c'è un problema noto che fa sì che Pannello input occupi troppo spazio sulla barra delle applicazioni, che si trova nella parte inferiore dello schermo. Se hai questo problema, puoi rimuoverlo dando un comando tramite il prompt dei comandi. Se lo desideri, puoi rimettere il pannello di immissione nella barra di avvio, facendolo occupare lo spazio normale.


indicazioni

Il Tablet PC ti consente di controllare il tuo computer con uno stilo (Imprenditrice che lavora su un'immagine di tavoletta grafica di Monika 3 passi avanti da Fotolia.com)
  1. Premere contemporaneamente i tasti "Windows" e "R" sulla tastiera per aprire l'opzione "Esegui".

  2. Nel campo "Esegui", digita "cmd", senza le virgolette, e premi "Invio". Verrà visualizzato il prompt dei comandi di Windows XP.

  3. Alla finestra del prompt dei comandi, digita "regsvr32 -u% programfiles% file comuni microsoft shared ink tipband.dll" (senza le virgolette) e premi "Invio". Windows visualizzerà un messaggio che spiega che il file DLL in questione non è più registrato.

  4. Chiudi il prompt dei comandi. Fai clic sul pulsante "Start" e quindi su "Spegni". Premere il tasto "Reset" per accendere il computer. Al termine del processo di avvio, il pannello di immissione scomparirà dalla barra delle applicazioni.


  5. Se hai deciso di connettere nuovamente il Pannello input penna, torna al prompt dei comandi e digita "regsvr32% programfiles% file comuni microsoft shared ink tipband.dll" (senza le virgolette).