Come arrivare a Kalimdor da Eastern Kingdoms in WoW

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
How to Get to Kalimdor From Eastern Kingdoms in "WoW"
Video: How to Get to Kalimdor From Eastern Kingdoms in "WoW"

Contenuto

Il trasporto in "World of Warcraft" è essenziale per completare le missioni ed esplorare il mondo. I regni orientali e Kalimdor sono i due continenti principali in "World of Warcraft". Sebbene non siano gli unici per ogni fazione, Eastern Kingdoms è dominato principalmente dall'Alleanza, mentre Kalimdor è per lo più controllata dall'Orda. Ogni gruppo ha un sistema di trasporto per raggiungere e da ogni continente. Ecco alcune opzioni che i giocatori hanno per viaggiare da Eastern Kingdoms a Kalimdor

Giocatori dell'Orda

Passo 1

Per i giocatori dell'Orda, dirigiti all'ingresso di Undercity in Eastern Kingdoms e trova le torri degli zeppelin.

Passo 2

Trova lo zeppelin corretto da portare a Orgrimmar. Ci sono NPC che puoi consultare per determinare da dove viene lo zeppelin e dove sta andando.


Passaggio 3

Aspetta che arrivi lo Zeppelin per Orgrimmar e poi sali a bordo. Partirà poco dopo lo sbarco e si recherà a Orgrimmar, Kalimdor.

Passaggio 4

Prendi lo zeppelin dal campo base di Grom'gol nella valle di Stranglethorn a Orgrimmar se sei stato nelle regioni meridionali dei regni orientali.

Giocatori dell'Alleanza

Passo 1

Vai a Stormwind Harbour e aspetta che arrivi la barca per Darnassus, la più grande città degli Elfi della Notte.

Passo 2

Sali a bordo della barca quando sbarca e attendi che salpi. Arriverete rapidamente a Darnassus, nella regione settentrionale di Kalimdor.

Passaggio 3

Prendi la traiettoria di volo per le regioni meridionali di Kalimdor, se necessario.

Trasporto neutro

Passo 1

Dirigiti a sud da Booty Bay a Stranglethorn Vale. Booty Bay è una città neutrale governata dai goblin, quindi è accessibile a entrambe le fazioni.

Passo 2

Aspetta al molo di Booty Bay fino all'arrivo della barca. Ti porterà a Ratchet, un'altra città neutrale controllata dai goblin.


Passaggio 3

Prendi la barca e aspetta che parta per Ratchet. Si trova sulla costa orientale di Kalimdor ed è un modo semplice per i giocatori, sia dell'Alleanza che dell'Orda, di viaggiare dai Regni Orientali a Kalimdor.