Come tagliare i capelli con una forma geometrica

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Geometrical Hair-Shaping 90 degrees!
Video: Geometrical Hair-Shaping 90 degrees!

Contenuto

Il taglio di capelli geometrico è un modo divertente per modellare i capelli e dargli un nuovo taglio e uno stile retrò. Sarà necessario lasciare che tutti i capelli crescano alla stessa lunghezza per poter usare questo stile. Una volta che i capelli sono completamente uniformi, prova alcuni di questi suggerimenti per tagliare i capelli con una forma geometrica.


indicazioni

Taglia i capelli in forma geometrica
  1. Porta la tua pettinatura al tuo parrucchiere. Questo tipo di taglio è molto difficile da realizzare da solo. Anche se potresti essere in grado di lasciare anche la parte anteriore e i lati, avrai bisogno di aiuto per tagliare la parte posteriore.

  2. Disegna un'immagine della forma geometrica o trova un'immagine online o in una rivista con lo stile che desideri copiare. Prenditi un po 'di tempo per mettere la tua foto su un sito web che ti permette di vedere in anticipo come un determinato tipo di capelli ti guarderà. Il taglio geometrico è molto difficile da fare e anche se è possibile tornare indietro e modificare alcuni punti, l'intero processo deve essere fatto con cura.

  3. Pettina i capelli umidi nelle parti in cui taglierà prima di iniziare. Torna indietro e continua avanti. Se stai per creare uno stile geometrico che è corto e lungo davanti, taglia prima un lato e poi segui la stessa linea dall'altro lato.


  4. Tagliare la frangia per ultimo. Lascia asciugare i capelli e ritaglia le parti curve o che escono dalle linee geometriche.