Come convertire lampade fluorescenti a lampade a LED

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come convertire una lampada Neon a Led
Video: Come convertire una lampada Neon a Led

Contenuto

Ci sono molte ragioni per cui si dovrebbe prendere in considerazione la conversione di apparecchi fluorescenti in apparecchi a LED. Si sa che le lampade fluorescenti contengono mercurio e non durano a lungo; Le lampadine a LED sono ecologicamente corrette perché non contengono mercurio, durano più a lungo, risparmiano energia ed emettono meno calore. Il processo di conversione dell'illuminazione fluorescente in LED è relativamente semplice e per completare correttamente questa operazione è necessario fornire un solo kit di conversione o una lampada LED a tubo.


indicazioni

Le lampade fluorescenti possono essere convertite in lampadine a LED, generando risparmi energetici a medio e lungo termine (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Trova il kit di conversione o la lampada a tubo LED prima di iniziare a convertire i dispositivi fluorescenti in apparecchi per l'uso a LED. Albeo Tech spiega che le lampadine LED a tubo sono più facili da installare, ma sono meno efficienti dei kit di conversione. Seleziona e acquista l'attrezzatura più adatta alle tue esigenze.

  2. Spegnere l'interruttore principale prima di iniziare a lavorare sull'apparecchio. Rimuovi il berretto e le lampadine fluorescenti. Il cappuccio del reattore deve essere rimosso ruotandolo o facendolo scorrere.

  3. Utilizzare un cacciavite per rimuovere la zavorra e proteggere i fili per esporli. Il trasformatore del kit di conversione deve essere posizionato dove si trovava il reattore. Installare le staffe di montaggio del kit e accertarsi che tutto sia saldamente fissato.


  4. Attacca le lampadine LED in posizione. I fili dovrebbero essere collegati al trasformatore e alle lampadine. Sostituire il cappuccio del reattore e riaccendere l'interruttore principale per assicurarsi che le nuove lampadine funzionino.

  5. Installare le lampadine a LED in modo simile ai passaggi precedenti se si è scelto di utilizzare le lampadine a tubo per il processo di conversione. Una volta rimosso il coperchio della lampada e le lampade fluorescenti, le lampade a LED devono essere inserite direttamente nei vecchi supporti. Sostituisci il coperchio e accendi la corrente per assicurarti che la luce funzioni con le nuove lampadine in posizione.

avvertimento

  • Quando si utilizza un tubo LED, il vecchio reattore viene mantenuto in funzione. Questa parte usurata può compromettere l'efficacia delle lampadine a LED. Inoltre, lasciarlo sul posto è anche un potenziale problema di sicurezza in quanto può causare alta tensione all'interno dell'apparecchio.

Cosa ti serve

  • Kit di conversione o lampada a tubo LED
  • Lampadine a LED
  • cacciavite