Come schiarire i capelli neri con i kit di tintura per capelli

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
FARE UNA TINTURA NERA E TOGLIERLA SENZA DECOLORAZIONE
Video: FARE UNA TINTURA NERA E TOGLIERLA SENZA DECOLORAZIONE

Contenuto

Quindi vuoi un colore dei capelli più chiaro per abbinare l'estate ma i tuoi capelli sono neri? Può sembrare un compito impossibile a causa dei pigmenti scuri nei capelli neri, ma ci sono modi per sbiancare i capelli a casa con specifici kit di tintura. Fortunatamente, puoi ottenere due o tre tonalità più chiare di pre-imbiancatura prima di provare a dipingere i tuoi capelli neri di qualsiasi altra tonalità.


indicazioni

Non è impossibile schiarire i capelli neri (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Mescolare il contenuto del kit di decolorazione secondo le istruzioni, con i guanti di plastica in mano. Avvolgi un vecchio asciugamano intorno alle spalle prima di applicare la tintura. Agita bene la bottiglia e taglia la punta per avviare l'applicazione.

  2. Rompere i capelli in quattro parti uguali e tenerli con le clip per concentrarsi su una sezione alla volta. Iniziare ad applicare la candeggina nella prima sezione, iniziando dalla radice. Distribuisci completamente il prodotto in ogni ciocca prima di passare al resto dei capelli. Bleach in tutta la capigliatura, evitando di toccare il cuoio capelluto. Coprire i capelli con una fascia di plastica, in modo che l'aria non asciughi il prodotto.


  3. Lasciare la candeggina per un massimo di 45 minuti, controllando i progressi dopo 30 minuti. I tuoi capelli diventeranno rosso-arancio dopo la prima decolorazione. Rimuovere il prodotto accuratamente con acqua tiepida e applicare un condizionatore profondo, che di solito è incluso nel kit di colorazione. Lascia che il condizionatore funzioni per cinque minuti e risciacqua.Asciugare accuratamente i capelli prima di provare a mettere su un'altra tintura.

  4. Mescolare il contenuto del kit di colorazione dei capelli secondo le istruzioni. Metti i guanti sulle mani e agita bene la bottiglia. Dividete nuovamente i capelli in quattro sezioni e iniziate ad applicare il colore in una sezione alla volta. Usate un colore da due a tre tonalità più chiaro del vostro colore originale, come se si usasse un colore più chiaro in quanto ciò potrebbe danneggiare il colore capelli. Il marrone scuro, il marrone medio e il rosso sono i più raccomandati.


  5. Lascia agire la pittura per 30 minuti e lava i capelli accuratamente con acqua tra calda e fredda. Applicare un condizionatore profondo per cinque minuti e risciacquare. Regola i capelli come al solito.

suggerimenti

  • Utilizzare un condizionatore profondo una o due volte alla settimana per mantenere i capelli idratati e sani. Rendere idratante regolare per evitare doppie punte e fili fragili. Utilizzare prodotti di protezione contro il calore se si utilizza frequentemente un essiccatore o un ferro da stiro.

avvertimento

  • Effettuare sempre il test tattile e un test su uno stoppino prima di utilizzare il prodotto su tutti i capelli.

Cosa ti serve

  • Vecchio asciugamano
  • Kit sbiancante
  • Tocco di plastica
  • shampoo
  • Kit colorante per capelli
  • Condizionatore profondo