Come creare una bacheca di lavoro

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 22 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
FAI DA TE - Parete porta attrezzi modulabile
Video: FAI DA TE - Parete porta attrezzi modulabile

Contenuto

Annunciare un'opportunità di lavoro per le persone a venire da te. Invece di acquistare una carta generica in un negozio, crea qualcosa di personalizzato sul tuo computer usando uno dei tanti programmi disponibili. Con pochi clic e un po 'di testo, sarai in grado di attirare l'attenzione della gente e iniziare a reclutare candidati.


indicazioni

Crea la tua bacheca sul computer (aiuta l'immagine desiderata di Tom Oliveira da Fotolia.com)

    Utilizzando Paint

  1. Apri "Paint", fai clic sul pulsante nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e seleziona "Proprietà". Digitare "20.5" nella casella "Larghezza" e "28" nella casella "Altezza". Seleziona il pulsante "Centimetri" e fai clic su "OK". Questo ridimensionerà il desktop all'interno del programma.

  2. Seleziona un quadrato colorato nella sezione "Colori" della barra degli strumenti per fungere da titolo principale del tabellone. Fai clic sullo strumento "Testo", che assomiglia alla lettera "A" nella sezione degli strumenti. Fare clic sulla parte superiore della scheda, selezionare un carattere e una dimensione del carattere e digitare "Iscriviti", "Opportunità di lavoro" o "Dipendente ricercato".


  3. Scorri verso il basso un po ', fai clic e riduci le dimensioni del testo e, se lo desideri, modifica i colori. Inserire ulteriori informazioni su come candidarsi, titolo di lavoro e responsabilità, orari di lavoro e chi contattare in merito all'opportunità.

  4. Fai clic su un nuovo colore nella sezione "Colori" e seleziona lo strumento "Riempi con colore", che sembra un secchio di vernice rovesciato. Fai clic sullo sfondo bianco della lavagna, che sarà colorata dietro al testo.

  5. Fai clic sul pulsante "Paint", "Salva con nome", inserisci un nome per la carta e salvalo sul tuo computer.

    Utilizzando Publisher

  1. Apri "Publisher" e fai clic sul pulsante "Carte" nella parte inferiore del pannello "Modelli disponibili". Fai doppio clic sul modello "Assumi" per aprirlo in una nuova finestra.


  2. Fai clic sulla casella di testo "Il tuo titolo qui" che verrà evidenziata. Scrivi direttamente in quest'area con le tue informazioni, come il nome dell'azienda o le date dell'intervista.

  3. Evidenzia le parole "Assumi" con il mouse. Fai clic sulla scheda "Home" nella parte superiore dello schermo e modifica l'aspetto delle parole cambiando il carattere, il colore e la dimensione del testo o della posizione nella sezione "Origine" della barra degli strumenti.

  4. Fai clic sulla scheda "Layout pagina" nella parte superiore dello schermo e seleziona il pulsante "Sfondo" sul lato destro della barra degli strumenti. Fare clic su una delle caselle colorate per lasciare la scheda con un disegno di sfondo.

  5. Fai clic sulla scheda "File" e "Salva con nome", assegna un nome alla tua carta e salvala sul tuo computer.

    Utilizzando Photoshop

  1. Aprire "Photoshop", fare clic sul menu "File" e selezionare "Nuovo". Digitare "Card" nella casella "Nome". Digitare "20.5" e "28" nei campi "Larghezza" e "Altezza". Tira giù le caselle dimensionali e seleziona "pollici" per ognuna di esse. Fare clic sul pulsante "OK" e si aprirà lo spazio di lavoro di Photoshop.

  2. Fare clic sullo strumento "Tipo", che è un'icona "T" nella palette "Strumenti" sul lato sinistro dell'area di lavoro. Seleziona un carattere, una dimensione e un colore dal testo della barra degli strumenti nella parte superiore della pagina.

  3. Fai clic accanto alla parte superiore o al centro della tavola e digita "Registrati". Selezionare più in basso sulla lavagna, ridurre la fonte e inserire ulteriori dettagli su occupazione e assunzioni.

  4. Fai clic con il pulsante destro del mouse nell'angolo in alto a sinistra del "Selettore colore", le due caselle colore sovrapposte nella palette "Strumenti". Seleziona un colore di sfondo per la carta e fai clic su "OK". Fare clic sullo strumento "Secchiello di vernice" nella tavolozza "Strumenti" e quindi sul pannello, che verrà riempito di colore. Se non riesci a vedere questa icona, fai clic con il pulsante destro su un rettangolo formato da linee ombreggiate: questi due strumenti occupano lo stesso spazio.

  5. Fai clic sul menu "File" e su "Salva con nome" e salva la scheda sul tuo computer.

suggerimenti

  • Per stampare la tua scheda su carta di dimensioni superiori a 20,5 x 28 cm o materiale impermeabile come il vinile, dovrai salvare il file e portarlo su una stampante. Non dimenticare di chiamare il posto in anticipo. Alcuni professionisti ricevono il lavoro via e-mail, risparmiando tempo.

Cosa ti serve

  • Windows Paint
  • Microsoft Publisher
  • Adobe Photoshop