Modelli maschili anni '90

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Modelli maschili anni '90 - Articoli
Modelli maschili anni '90 - Articoli

Contenuto

Diversi modelli maschili sono diventati noti nel settore della moda negli anni '90 e questi modelli sono stati visti nelle copertine di riviste famose, cartelloni pubblicitari e spot televisivi. La rivista di moda Vogue ha incluso diversi nomi di modelli maschili degli anni '90 nella top 25 di tutti i tempi.


I modelli maschili negli anni '90 erano noti per i loro corpi muscolosi e il loro bell'aspetto (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)

Marcus Schenkenberg

Uno dei modelli maschili più popolari e ricercati negli anni '90 fu Marcus Schenkenberg. Il modello, nato in Svezia, è diventato uno dei ragazzi pubblicitari di Calvin Klein. Svedese, alto 1,93 m, Schenkenberg è nato il 4 agosto 1968, vicino a Stoccolma. È stato scoperto da Barry King, un fotografo americano, mentre pattina su una spiaggia californiana. Ancora nel 2011 continua come uno dei modelli più pagati al mondo ed è considerato uno dei migliori corpi tra i modelli maschili.

Antonio Sabato Jr.

Un altro famoso modello maschile di Calvin Klein è Antonio Sabato Jr. Il suo personaggio nella famosa serie "General Hospital" lo ha reso ancora più conosciuto e gli è valso tre nomination al Soap Opera Digest Award per il suo lavoro di performance. Questo modello italiano di 1,90 m è cresciuto negli Stati Uniti e ha partecipato a numerosi film e programmi televisivi, come "Melrose Place". Le fossette sono diventate il loro segno distintivo nel mondo del cinema e della moda.


Tyson Beckford

Durante l'adolescenza, Tyson Beckford è stato coinvolto con droghe, bande e altre attività illegali fino a quando non ha catturato l'attenzione di un editor della rivista Source, che lo ha aiutato a far parte di un'agenzia di modelle a New York. Poi Ralph Lauren lo ha assunto per essere il modello esclusivo di Polo Sport. Da quel momento in poi, la popolarità di Beckford crebbe e continuò a essere cercato dalle maggiori riviste per le sue copertine e gli editoriali. Nel 2011, questo modello di 1.82m è il presentatore del programma "Make Me a Supermodel".

Mark Vanderloo

Mark Vanderloo è nato nei Paesi Bassi e ha ottenuto il suo primo lavoro di modella a 22 anni, posando per la campagna pubblicitaria Got Milk. Grazie a questo annuncio, ha ricevuto un'offerta da un'agenzia per iniziare la sua carriera nel settore della moda. Divenne una modella per Calvin Klein, posando per l'annuncio dei profumi Obsession. Grazie alla sua crescente popolarità, Vanderloo è stato uno dei primi modelli maschili a stampare la copertina di Marie Claire. Nel 2011, Vanderloo è il modello più pagato di tutti i tempi.