Il modo migliore per appendere un sacco di sabbia

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 7 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come APPENDERE Anelli | TRX | Sacco | Qualsiasi Cosa a SOFFITTO - Home Gym FAI DA TE
Video: Come APPENDERE Anelli | TRX | Sacco | Qualsiasi Cosa a SOFFITTO - Home Gym FAI DA TE

Contenuto

Un sacco di sabbia è usato per la boxe, esercizi fisici generali e per ridurre lo stress. È una robusta borsa progettata per essere costantemente colpita da pugni e calci. Dovrebbe essere in grado di oscillare avanti e indietro per evitare lesioni quando la persona sta usando. Quindi dovrebbe essere sospeso liberamente. Tuttavia, a causa del suo peso, ci sono alcuni modi per appenderlo senza rovinare il soffitto.


Nessun soffitto

Il peso di un sacchetto di sabbia non può essere sostenuto dall'intonaco. Se appendi un sacco di sabbia sul soffitto, rischi di danneggiare la tua casa se non viene eseguita correttamente. Il modo più sicuro per farlo è distribuendo il peso tra più travi del soffitto. Le travi dovrebbero essere 40 cm al centro. Puoi trovare i pin usando un localizzatore del proiettore. Quindi, prendere un legno di 5 x 10 cm e montarlo perpendicolarmente alle due travi. Non predicare Assicurarsi di utilizzare bulloni pesanti, ad esempio 8,8 cm. Prendi un gancio per la borsa (se il tuo non è venuto con uno) e spremilo nel legno. Prova a prendere uno che è fatto di acciaio per sostenere il peso della borsa.

Fuori dal muro

L'altro modo per appendere un sacco di sabbia è ottenere un supporto a muro. Queste staffe fanno un ottimo lavoro nel sostenere il peso della borsa. Questo sistema è realizzato con tre barre di metallo. Una delle barre è avvitata perpendicolarmente al muro. Questo è il bar in cui verrà appesa la borsa. Gli altri due sono avvitati con un angolo di 45 gradi rispetto alla parete e sono collegati all'asta perpendicolare. Sono usati come supporto. Basta fissare il supporto a due travi di legno e appendere la borsa. In questo modo, può costare più denaro, ma è molto più sicuro. Questo sistema impedisce di causare danni strutturali al soffitto e riduce in modo significativo le vibrazioni e i rumori che si producono durante l'uso della borsa. Inoltre, costa meno di un portaborse.


Borsa per il sacco di sabbia

Infine, se non vuoi rischiare di appendere una borsa sul soffitto o sul muro, c'è la possibilità di acquistare un portaborse. Questi supporti possono essere trovati nelle palestre. Di solito vengono con un pezzo solo per appendere un sacchetto di sabbia e un altro per un sacco di velocità. Sono le soluzioni più sicure e silenziose per l'utente. Tuttavia, sono anche i più costosi e più grandi. Se non si dispone di una vasta area in cui si prevede di utilizzare la borsa, potrebbe non essere possibile spostare molto con tale titolare. Se te lo puoi permettere e hai spazio per uno, questo è il modo migliore per appendere un sacco di sabbia.