Come contare le carte con il sistema Hi / Lo

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Contare le carte al blackjack: il sistema HI-LO
Video: Contare le carte al blackjack: il sistema HI-LO

Contenuto

Contare le carte con il sistema Hi / Lo ti offre un vantaggio significativo rispetto ai tuoi avversari. Lo scopo della tecnica Hi / Lo è aumentare la possibilità di prevedere se la carta del mazziere è alta o bassa. Hi / Lo comporta una semplice tecnica di conteggio ed è applicabile quando si gioca con un numero qualsiasi di persone. La chiave per avere successo con il conteggio Hi / Lo è utilizzare la regola del conteggio continuo e dividere le carte in tre categorie distinte: carte basse, medie e alte.


indicazioni

Usa Hi / Lo quando giochi a poker (John Howard / Digital Vision / Getty Images)
  1. Identificare le categorie delle carte come segue: da due a sei sono carte basse; da sette a nove sono medie; 10, jack, regina, re e asso sono carte alte.

  2. Memorizza la regola del conteggio continuo: aggiungi una per ogni carta bassa in gioco; aggiungere zero per le carte intermedie; sottrarre uno per ogni carta alta. Ad esempio, diciamo che stai giocando a carte con altri tre giocatori, per un totale di quattro. Il mazziere dà due carte a ciascuno. Le carte sono date come segue: giocatore uno: 2, 4; giocatore 2: 7, 9; giocatore 3: re, 2; giocatore 4: signora, asso.

  3. Eseguire il calcolo del conteggio continuo. Aggiungi uno per 2 e uno per 4. Ora ne hai due. Aggiungi zero per entrambi 7 e 9. Hai ancora due. Sottrarre uno per il re e aggiungerne uno per il 2. Ora ne avete due. Sottrarre uno per la signora e un altro per l'asso. Ora hai zero.


  4. Quando il conteggio è sopra lo zero, questo indica che sono state date molte carte basse. Se è maggiore di zero, significa che nel mazzo rimarranno più carte alte. Di conseguenza, quando l'account è maggiore di zero e la prossima mossa è tua, il vantaggio è tuo.

avvertimento

  • Non contare mai le carte in una partita quando è proibito dalle regole della casa.

Cosa ti serve

  • Carte da gioco