Come ripristinare la pelle

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
COME RIPARARE UN SEDILE IN PELLE
Video: COME RIPARARE UN SEDILE IN PELLE

Contenuto

La pelle è un tessuto naturale. Mentre la pelle naturale è meravigliosa, può anche asciugarsi e iniziare a sembrare consumata. Non c'è bisogno di accontentarsi di pelle secca e sbiadita. Ci sono alcune cose che possono essere fatte per ripristinare il tessuto alla sua bellezza originale. In effetti, la pelle restaurata a volte sembra ancora più bella di quando eri giovane, avendo più vita e carattere. Se trovi una vecchia reliquia di cuoio, riportala al suo antico splendore.


indicazioni

La pelle vecchia può essere ripristinata alla sua luminosità originale (Immagine di mobili in pelle marrone di Leonid Nyshko da Fotolia.com)
  1. Mescolare 1/2 tazza di aceto bianco con 1 tazza di olio di visone. L'aceto agirà come un detergente, rimuovendo sporco e grasso dal pezzo di pelle. L'olio lavorerà per ammorbidirlo e renderlo più malleabile e flessibile. La pelle ha il suo olio naturale, ma col tempo si asciuga.

  2. Immergere un panno di camoscio nella soluzione e spremere delicatamente l'olio in eccesso. Se gocciola, è gocciolante.

  3. Coprire la pelle con olio e aceto per fare un cappotto uniforme. In primo luogo, si desidera coprire ogni centimetro di pelle con olio, poiché ciò contribuirà a ripristinare il colore in modo più uniforme sull'intero pezzo. A questo punto, non devi preoccuparti di come strofinare, basta applicare l'olio.


  4. Strofinare l'area con la pelle di camoscio con movimenti circolari. Una volta applicato l'olio, iniziare a pulirlo sulla parte. Questo dovrebbe richiedere circa 15 minuti. È necessario lavorare l'olio nella parte per influenzarlo abbastanza per gli scopi del restauro.

  5. Prendi un'altra pelle che è stata vaccinata e strofina l'area fino a quando l'eccesso viene rimosso dalla pelle. Brillerà ancora perché rimarrà uno strato sottile. Tuttavia, non è richiesto alcun gocciolamento o gocciolamento.

suggerimenti

  • L'olio di visone si trova nei negozi agricoli. Il più delle volte, avranno l'olio di migliore qualità disponibile per le persone che vogliono ripristinare le loro selle di cuoio.

avvertimento

  • Non lasciare che l'eccesso si asciughi sulla pelle. Questo creerà delle macchie scure irregolari.

Cosa ti serve

  • Olio di visone
  • Aceto bianco
  • 2 pelle scamosciata
  • secchio