Consigli per vivere con la fidanzata

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
5 consigli per tenere viva una relazione | Filippo Ongaro
Video: 5 consigli per tenere viva una relazione | Filippo Ongaro

Contenuto

Vivere con la tua ragazza è un passo importante quando si decide di rendere la relazione più seria.Puoi incontrarti mentre esci, ma vivere con qualcuno ti rivelerà molti aspetti della tua personalità. In questa situazione, sarà più difficile per te nascondere le tue cattive abitudini e comportamenti quando condividi la stessa residenza. Se vuoi contribuire a facilitare la comunicazione nella tua relazione e promuovere una situazione di vita sana, è importante occuparsi di informazioni essenziali come lo spazio finanziario e personale prima di vivere insieme.


La comunicazione è essenziale prima di vivere insieme (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

Discutere le finanze in precedenza

Prima di trasferirti con la tua ragazza, devi chiarire chi pagherà determinati account. È meglio tenere separate le proprie finanze, quindi discutere di affitto, fatture e spese. Decidi come gestirai le spese domestiche come la spesa e Internet. Scrivi un accordo per evitare qualsiasi confusione in seguito. Assicurati che entrambi i tuoi nomi siano in leasing in modo che entrambi siano legalmente responsabili per il pagamento dell'affitto.

Imposta limiti e standard

È estremamente importante stabilire standard e limiti per il tuo spazio e tempo personale prima di trasferirti con la tua ragazza. Se ti aspetti di poter fare quello che vuoi, e quando vuoi, e si aspetta che tu controlli con lei prima di fare progetti, avrai molti scontri. Conduci una discussione seria e specifica sulle aspettative che hai e su ciò di cui hai bisogno per mantenere il tuo spazio personale.


Spazio separato

È facile sentirsi soffocati quando entri in contatto con qualcuno, specialmente quando si tratta delle tue cose e del tuo spazio personale. Dividere l'armadio, il cassetto e lo spazio del bagno in aree uguali o darle un po 'più di spazio se si è disposti a sacrificarlo. Le donne tendono ad avere più vestiti, più scarpe e più prodotti degli uomini, quindi è possibile che tu senta come se le loro cose fossero dovunque. Se il tuo appartamento o la tua casa lo consentono, assegna gli armadi separati per evitare di combattere sullo spazio disponibile.

Regalati un periodo di adattamento

Vivere con la tua ragazza è un grande passo e spesso può richiedere del tempo per abituarsi a condividere il tuo spazio con qualcuno tutto il tempo. Può essere una transizione particolarmente difficile se non hai mai vissuto con qualcuno prima o sei abituato a vivere da solo. Regalati un momento specifico, ad esempio due o tre mesi per abituarti a vivere con la tua ragazza prima di attirare l'attenzione sui problemi.